CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 161 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Androix mi spiace contraddirti di nuovo ma il cavetto purtroppo non si trova molto facilmentevsu ebay, neanche cercandolo per il p7500...si trova solo con spedizione dalla Corea! Provate su expansys.it

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Caspita! fino a poche settimane fa ce n'erano a bizzeffe...mica posso monitorare ebay tutti i giorni
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti e 2

Alla fine oggi sono andato alla trony e ho preso quella originale asd. Ho chiesto anche per i cavetti ma c'erano solo per l's3 e mi hanno confermato pure loro di provare a cercarlo su siti come amazon.

Vorrei sapere un'altra cosa: oggi ho visto il caricabatterie usb portatile della duracell da 1150mah, dite che va bene per questo tablet?

Grazie ancora ^^

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanuz17 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti e 2

Alla fine oggi sono andato alla trony e ho preso quella originale asd. Ho chiesto anche per i cavetti ma c'erano solo per l's3 e mi hanno confermato pure loro di provare a cercarlo su siti come amazon.

Vorrei sapere un'altra cosa: oggi ho visto il caricabatterie usb portatile della duracell da 1150mah, dite che va bene per questo tablet?

Grazie ancora ^^
    Io utilizzo il note per business, quindi non giochi o app per me inutili. Quindi internet, video collegati su proiettore in hdmi.
    Devo dire che riesco a fare 2 giorni, ma se alla prima sera arrivo stto 50% ricarico. Dal mio tablet esigo il 100% di performance...dall'altra parte e' lui che lavora e guadagna per me
    Anche qui e' soggettivo, se hai uso "ciuccia ciuccia" batteria allora la duracell potrebbe fare al caso tuo
    Nexus 5

Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La batteria del note è 7000mah, magari di un 10% riesce a ricaricarlo ahahah!

Inviato dal mio GT-N7100

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.
    L'unico trovato è su expansys.it

http://www.expansys.it/samsung-hdmi-...2-7-10-219890/

Il modello è EPL-3PHPBEG. Non sono sicuro sia compatibile.
    Qualcuno che già lo usa potrebbe controllare, per favore?

Comunque risulta disponibile solo da fine gennaio...

Leonardo

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lionheart Visualizza il messaggio
    Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.

Samsung HDMI Adapter for Galaxy Tab (NOT Compatible with first genTab and Tab 2 7/10) #EPL-3PHPBEG - EXPANSYS Italia

Il modello è EPL-3PHPBEG. Non sono sicuro sia compatibile.
    Qualcuno che già lo usa potrebbe controllare, per favore?

Comunque risulta disponibile solo da fine gennaio...

Leonardo

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Si e' proprio quello, lo uso almeno 2 volte la settimana. Per usarlo lo devi collegare all'alimentatore
    Nexus 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Un'altra app per prendere note davvero (potenzialmente) molto interessante che sta per arrivare si chiama Moleskine Journal ed è prodotta proprio dalla Moleskine! (quella dei celebri taccuini di vera carta ).

Sarà disponibile in esclusiva su Samsung App. Al momento è uscita solo sul sito spagnolo di Samsung App e solo per il Note/Note2. Io l'ho provata, ma per il Note 10.1 non va molto bene perchè lavora solo in portrait. Credo però che uscirà anche una versione tablet completa (landscape e portrait).
    Tenetela d'occhio!

(Discussione su XDA qui)
    Quoto me stesso per segnalare che è da ieri finalmente disponibile, su SamsungApps, l'app Moleskine Journal (appena aggiornata alla versione 1.1) che ora funziona sia in modalità landscape che portrait.

Inoltre... È GRATIS!!! (e provarla non costa nulla)

Penso sia un'app ricca di potenzialità, anche se forse, al momento, ancora un pochino acerba.
    Comunque, tra i suoi lati positivi, iscriverei il fatto che ha tutte le funzionalità principali per un'app di scrittura di note (sia a mano che tramite tastiera o in modalità mista), pur avendo un'interfaccia estremamente semplice.

Vantaggi:
    • Scrittura a mano libera con penna e con sensibilità alla pressione.
    • Rapidi comandi per cambiare il tipo di penna (penna/pennello/matita) e il tratto (dimensione/colore/trasparenza).
    • Possibilità di inserimento di testo (tipografico) scritto con la tastiera in un riquadro testuale (con possibilità di modifica in un secondo momento).
    • Possibilità di selezionare a mano libera parte della nota (testo o disegno) per spostarla o copiarla in un'altra posizione.
    • Funzionalità "pocket" per conservare delle immagini di parti di scrittura (testo o disegno) e copiarle in altre parti dello stesso notebook o in altri notebook (questa funzione è piuttosto unica tra le apps di scrittura e potrebbe essere molto utile)

Svantaggi:
    • C'è ancora un eccessivo ritardo nell'aprire i notebooks, nell'esecuzione di alcuni comandi e nella navigazione tra le pagine.
    • Manca ancora la possibilità di personalizzare alcune importanti opzioni.
    • Il processo di salvataggio automatico non è ancora del tutto affidabile

Riassumendo credo che l'app abbia ancora bisogno di ulteriore sviluppo ma, se lo sviluppatore continua a lavorarci sopra e a migliorarla, potrebbe presto diventare una delle app più interessanti per prendere appunti (insieme alla mia favorita che è LectureNotes).

L'aspetto più positivo è, secondo me, il rapporto complessivo tra efficacia e semplicità.

E poi, chi ama gli originali taccuini Moleskine (cartacei) e possiede il GNote 10.1, non può non provare la loro versione digitale su un tablet Android, sviluppata dalla stessa casa produttrice... sperando che i difetti sopra evidenziati vengano velocemente corretti.
    Ultima modifica di sphere; 12-01-13 alle 15:33

9. Il seguente Utente ha ringraziato sphere per il post:

Mirkok (12-01-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

[QUOTE=lionheart;3073609]Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.

/QUOTE]

io l'ho preso ad un euronics dove avevano tutti gli accessori originali e l'ho visto anche ad un merdiaword della mia zona ( Perugia ) 39.90 e passa la paura ( ma ha la scocciatura di dover essere sempre collegato all'alimentazione e non è compatibile con skygo )

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Quoto me stesso per segnalare che è da ieri finalmente disponibile, su SamsungApps, l'app Moleskine Journal (appena aggiornata alla versione 1.1) che ora funziona sia in modalità landscape che portrait.

Inoltre... È GRATIS!!! (e provarla non costa nulla)

Penso sia un'app ricca di potenzialità, anche se forse, al momento, ancora un pochino acerba.
    Comunque, tra i suoi lati positivi, iscriverei il fatto che ha tutte le funzionalità principali per un'app di scrittura di note (sia a mano che tramite tastiera o in modalità mista), pur avendo un'interfaccia estremamente semplice.

Vantaggi:
    • Scrittura a mano libera con penna e con sensibilità alla pressione.
    • Rapidi comandi per cambiare il tipo di penna (penna/pennello/matita) e il tratto (dimensione/colore/trasparenza).
    • Possibilità di inserimento di testo (tipografico) scritto con la tastiera in un riquadro testuale (con possibilità di modifica in un secondo momento).
    • Possibilità di selezionare a mano libera parte della nota (testo o disegno) per spostarla o copiarla in un'altra posizione.
    • Funzionalità "pocket" per conservare delle immagini di parti di scrittura (testo o disegno) e copiarle in altre parti dello stesso notebook o in altri notebook (questa funzione è piuttosto unica tra le apps di scrittura e potrebbe essere molto utile)

Svantaggi:
    • C'è ancora un eccessivo ritardo nell'aprire i notebooks, nell'esecuzione di alcuni comandi e nella navigazione tra le pagine.
    • Manca ancora la possibilità di personalizzare alcune importanti opzioni.
    • Il processo di salvataggio automatico non è ancora del tutto affidabile

Riassumendo credo che l'app abbia ancora bisogno di ulteriore sviluppo ma, se lo sviluppatore continua a lavorarci sopra e a migliorarla, potrebbe presto diventare una delle app più interessanti per prendere appunti (insieme alla mia favorita che è LectureNotes).

L'aspetto più positivo è, secondo me, il rapporto complessivo tra efficacia e semplicità.

E poi, chi ama gli originali taccuini Moleskine (cartacei) e possiede il GNote 10.1, non può non provare la loro versione digitale su un tablet Android, sviluppata dalla stessa casa produttrice... sperando che i difetti sopra evidenziati vengano velocemente corretti.
    Grazie per la recensione. L'ho provata ma siamo lontanissimi dalla semi perfezione di LectureNotes.. tutto troppo lento.. soprattutto la scrittura!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di malaccio

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire se gli adattatori usb non originali funzionano effettivamente e se magari può linkarmene uno preciso su ebay o amazon... magari proprio quello che ha comprato.... per quanto riguarda il cavo hdmi spendere 39 euro mi sembra un furto...anche qua.. cose compatibili che funzionano c é qualcosa?

Invece un alternativa valida alla tastiera microsoft wedge ma che costi un po di meno?

Grazie molte..

Pagina 98 di 161 primaprima ... 488896979899100108148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio