R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Ho acquistato ed è arrivato:
AllShare Cast Dongle di Samsung.
Prima delusione:
è piccolo come un pacchetto di sigarette
me lo aspettavo più grande......
scherzo, NON è una delusione, anzi ! rotfl
Acceso e settato in 3 minuti, solo perchè non avevo letto che alla prima accensione bisogna premere il tasto "reset" che fa iniziare la "disponibilita" ad essere visto dall'apparato Android.
Premuto il tasto avevo finito dopo 60 secondi ed il TV da 42" magicamente si è riempito (quasi, restano 2 piccole bande nere ai lati ma è colpa di Sharp, non ho provato ma scommetto che l'altro TV in salotto, invece, riempie lo schermo).
Che dire ?
Super-Iper-Mega fantastichissimo....
Qui sotto delle foto.....
e vedrete per quali usi l'ho acquistato...... mancano solo le foto del Poker e del Flipper.
Se avete domande....... prendete il "numerino" e quando sarà il vostro turno risponderò rotfl
Io avrei una domanda permette la condivisione di tutto ? Mi spiego ho approfittato della promozione di 15 euro per comprare un film su video hub di Samsung. Il film lo posso vedere o sul Note o sullo smart TV in full HD con l'adattatore HDMI. Quindi la mia semplice domanda é: hai la possibilità di capire se si possono condividere anche i flussi tipo quelli di video hub o quelli di skygo ? Grazie :cool:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
NON usa il tuo WiFi ma uno completamente suo...... quindi..... rotfl
Per rispondere a questo ho voluto fare la prova del 9 ed ho spento il mio router e funziona!
Ottimo!! Link di acquisto?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2