(HELP) Custodia+Tastiera+Mouse
Salve, con molte probabilità, a breve avrò la necessità di utilizzare il Note 10.1 non solo come tavoletta da disegno mobile (principale motivo di acquisto), ma anche come vero e proprio notebook personale. Invece di spendere altri soldi per piccoli notebook, volevo corredare il tablet di una tastiera bt ed un mouse.
Mi chiedevo se anche i mouse bt sono compatibili. Me lo chiedevo, perchè dovendo utilizzare il cavetto otg mi immagino la cosa molto scomoda a causa della presa disposta in modo non comodo per tale configurazione (sarebbe stato meglio metterla di lato o sopra?).
Ecco, se avete già avuto tale esperienza, mi fareste un gran piacere segnalandomi gli accessori necessari per far diventare il tablet un vero e proprio notebook (oltre all'app polaris office già presente, oggi su amazon c'era l'office suite pro gratis).
Grazie
Io ho la tastiera originale e riesco ad utilizzarlo come un notebook. Non é bluetooth e il tablet va incastrato sulla stessa tramite la presa di ricarica. La tastiera replica tale presa sulla destra dove collegare un mouse tramite adattatore OTG é estremamente comodo. Quindi se non necessiti a tutti i costi di una tastiera Bluetooth prendi in considerazione quella originale sulla quale il tablet si adatta con la giusta inclinazione ed ergonomia. Fu questo a indirizzare la mia scelta.
Il prezzo ahimè è ben più alto. Io la pagai sui 70 euro se non oltre. Sul connettore della tastiera collego tramite adattatore OTG una pennetta usb bluetooth e uso il mouse senza fili. I miei figli vi hanno collegato anche un joystick con successo.
Ricordavo bene, costa un botto.
http://www.mobilefun.it/35999-tastie...k14uwegstd.htm
Se vuoi usarlo come notebook è l'unica.