Tastiera bluetooth per questo fantastico tablet
Buonasera androidiani!
Allora, volevo porvi una domanda: io avevo intenzione di comprare una tastiera bluetooth per il note 10.1 ( GT-N2080) e ne avevo visto una per il Galaxy Note 10.1 2014 P600
Per voi va bene? Oppure il mio non la supporta essendo per la versione 2014 del Note 10.1? (ribadisco che io ho il GT-N2080 del 2012 se non erro)
Se non la supporta, mi potreste dire dove posso prendere online una tastiera per il GT-N2080, perché sto girando da giorni ma non ne trovo... :( possibilmente non sopra i 25/30 euro :/
problemi a far riconoscere auricolare (jabra) bt dal galaxy note 10.1 N8000
Salve a tutti,
ho da diverso tempo il galaxy note 10.1 sono passato prima a d'avere di diritti di foto, poi siccome dopo due giorni mi ha detto che il dispositivo era pieno, ho rimesso il firmware originale aggiornando il software. Premessa: non ho mai utilizzato il dispositivo http rima di tale modifica se non per aver provato la tastiera originale del tablet. Ora il punto é questo. Di recente ho comprato un auricolare by della jabra funziona sia sul galaxy se il mio cellulare e sia sul PC. Ma non viene riconosciuto dal tablet galaxy note 10.1 Vorrei sapere come mai ????? Spero che qualcuno mi sappia rispondere grazie. Aspetto vostre notizie.