Per sapere quando l'hai presa su eBay ? Tanto per capire quanto ci ha messo...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ordinata il 12/10 spedita il 13 e arrivata ieri 23
10 giorni totali.
Cmq arriva dall'estero infatti non ho mai creduto
che la merce fosse in italia...
Ah ok allora ci vorrà ancora un po' prima che mi arrivi, tu di dove sei ?
Anche io non ci ho mai creduto che spedissero dall'italia XD !!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Rachael! Hai riconosciuto il mio avatar, la splendida donna replicante di Blade Runner! :*
Quanto alla custodia, è un peccato che non regga la posizione verticale, la S-Pen, in verticale simulerebbe il bloc notes, a casa appoggio il tablet in un reggi libro ...
anche io ci leggo di tutto e bene, riviste, quotidiani, fumetti... però se devo leggere un libro lungo, preferisco il kindle perché stanca molto meno gli occhi
A proposito di accessori mi hanno regalato una borsa porta tablet, con alcune tasche per cavetti vari e la possibilità di inserire il filo delle cuffie dentro la tracolla, è comodissima, e anche carina, c'è anche in colori più neutri, la mia è rossa:
Finatex Extra Small
edit: si trova anche a MW a 23 euro
Lo so!ho comprato quasi tutto quello che hai te :D
Persino il note me lo hai fatto conoscere te, io stavo per prendere il tf700... e sono contenta di averti seguito!
La borsa porta tablet però me l'hanno regalata, ma devo dire che è davvero comoda, quando mi squilla il cell o tablet, e sono fuori, non la devo nemmeno aprire, infilo le cuffiette (un paio le tengo sempre dentro la tracolla) e rispondo, una grandissima comodità!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
In che senso stanca meno gli occhi? Io per leggere i quotidiani uso ezpdf e per i libri in epub uso cool reader, che ha mille personalizzazioni, ma nn legge i pdf.;)
Samsung It dovrebbe corrispondere ad Andreas una %, in molti qua hanno comprato questo gioiellino grazie a lui :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ahahaha, non lo sapevo, grazie della considerazione! :D
E sono lieto di averti suggerito bene! ;) Ah beh se usi il tab anche come telefono allora è molto, molto comoda! Sono io che ho la tendenza a non usare mai i tab come telefoni, ma per la connessione dati in mobilità! :D
Penso si rifersica al fatto che il kindle dovrebbe avere uno schermo con una tecnologia (mi pare si chiami true ink) che è fatta proprio per replicare la carta e stancare meno gli occhi per le gradazioni di bianco e nero! :D
Mi accontento anche se mi assumono da loro. Ho qualche idea per rendere meno scontenti gli utenti. La mia vittoria più grande è stata vedere un mio collega all'università passare dall'iPhone 4S al GS3! rotfl
Apprezzo molto le tue parole comunque! :)