R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Ahahaha, non lo sapevo, grazie della considerazione! :D
... La mia vittoria più grande è stata vedere un mio collega all'università passare dall'iPhone 4S al GS3!
Grazie a te! Sono molto contenta di non aver preso il tf700, ora mi arriva anche una stampante!
Io ho fatto di tutto per far comprare a mio marito dall'azienda dove lavora un nexus e non un iphone4...
Spero di non essere incappata in uno fallato, quelli prodotti ad agosto hanno dei problemini, visto che la sua scelta ha suscitato scalpore ...
Ma dai, il nexus mi faceva gola e ora costa molto poco...
Quote:
Faby8
In che senso stanca meno gli occhi? Io per leggere i quotidiani uso ezpdf e per i libri in epub uso cool reader, che ha mille personalizzazioni, ma nn legge i
È inchiostro elettronico, non so tecnologia sia, ma la lettura è quasi migliore che sulla carta. Non ha lo schermo retroilluminato e forse questo fa la differenza... Io ho preso io base che ora con l'uscita dei nuovi kindle costa il giusto, 79 euro.
Devo dire che ha avuto un gran successo in casa mia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Anthony12
Non so voi, ma ma io con la custodia originale ho delle difficoltà a premere il tasto di accensione e del volume soprattutto quando è in posizione all in piedi per intenderci. L'ideale sarebbe stato avere o un tasto laterale oppure un tasto centrale stile ipad.
Con le vostre custodie come vi trovate?
Si anch'io ho qualche difficoltà...forse il tasto di accensione è la cosa che odio di più in questo tab..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2