Raga x chi interessa ieri da Marco Polo ho visto le Cover originali. Intorno ai 40€.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga x chi interessa ieri da Marco Polo ho visto le Cover originali. Intorno ai 40€.
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Di Legnano (mi)
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Scusami, anch'io volevo acquistare la cover ufficiale ma dato che non sono affatto ferrato in tedesco non ho capito gran che sulleodalità di pagamento/spedizione. Mi potresti dire se spediscono in italia, come pagare e magari come hai fatto tu ad acquistarla? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
Ciao a tutti...
Le mie ricerche continuano.... Ho trovato questo modello, il solito semi ufficio. Incognita come sempre la chiusura??!
Ho mandato un ma al vendito... Risposto ha risposto, ma in un Italiano dislessico e mal tradotto. Bho. dateci un occhio se vi interessa.
Ciao
Dipende dal venditore. Se leggi qualcosa che inizia con "internazional[parole in tedesco]" allora sì! :D
Io personalmente ho acquistato da ejoker (sempre su amazon.de ovviamente), con la mia carta (accettano anche postepay, prelevano solo a spedizione avvenuta, amazon da questo punto di vista è tremendamente efficacie). Per acquistare su amazon basta registrarsi e l'account vale su tutti gli amazon. Quindi ti registri in quello italiano (così sai che campi compilare), poi logghi su quello tedesco e vai di google translare per sapere quale è il tasto per acquistare/confermare! ;)
Io su Amazon.com avevo acquistato una cover di quelle rotanti, ma si è persa: il tracking si ferma al 27.09 in quel di Los Angeles (mi sarebbe piaciuto andre io di persona:p ) dopodiché più nulla, sarebbe dovuta arrivare il 24.10. Comunque han già detto che mi rimborseranno l'intera somma.
Speriamo che quella ordinata venerdì da Vinciamm sulla baia arrivi...visto che viene dalla meno esotica Salerno, senza nulla togliere alla città campana.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Edit 30.10 Somma interamente rimborsata. :D
Oggi anche a me è arrivata la custodia per il Galaxy Note 10.1 l'ho presa su ebay da questo venditore: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Allegato 30781
Allegato 30782
Allegato 30783
Allegato 30784
L'ho pagata il 21/10, poi è stata spedita subito il 22/10 per poi arrivarmi il 30/10 ;), devo dire una book cover davvero ben fatta, la chiusura con i magneti funziona davvero bene considerato che l'ho pagata solo € 12 ;) !!!