CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 161 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mose1475

Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga x chi interessa ieri da Marco Polo ho visto le Cover originali. Intorno ai 40€.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

2.  
    Senior Droid L'avatar di mrciccio

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirys Visualizza il messaggio
    io come cover ho preso questa qui

custodia stand magnetica

Fa il suo lavoro abbastanza bene (non so però quanto sia durevole) con chiusura e agganci magnetici che non disturbano minimamente la s pen.
    La ho preferita a quella originale perchè la chiusura magnetica mi da maggiore sicurezza di protezione del monitor, e la ho preferita a quelle a clip tipo questa:

Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova | eBay

perchè la clip per chiuderla fa pressione sul monitor inoltre va a finire davanti alla telecamera

Per chi si faceva domande sulla penna la s pen è una penna wacom
    io ho verificato che la penna del mio hp 2730p è perfettamente compatibile quindi per chi ne volesse una meno piccola suggerirei di guardare gli accessori compatibili con i tabletpc di hp, la wacom ha varie tipologie di penne (ad esempio quella della tavoletta wacom che ho attaccato al desktop non va con il tablet) questa di hp almeno è verificata

sto cercando una tastiera fisica per il mio note 10.1 con layout italiano qualcuno me la può suggerire?

Saluti
    K.
    X la tastiera se non sbaglio si è parlato della koolertron ma non è stata provata da nessuno

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

SmartPhone:
    Samsung Galaxy S3 4.1.2 stock White

Tablet:
    Samsung Galaxy Note 10.1 3G White

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68
    Originariamente inviato da mose1475
    Raga x chi interessa ieri da Marco Polo ho visto le Cover originali. Intorno ai 40€.

Marco Polo dove?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Di Legnano (mi)

\m/ Lg G3\m/

Androidiano L'avatar di kirys

Smartphone
    Alcatel OT 6010D

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrciccio Visualizza il messaggio
    X la tastiera se non sbaglio si è parlato della koolertron ma non è stata provata da nessuno

Quale modello, per ora di quella marca trovo solo tastiere integrate in cover e mai italiane.
    Cerco una tastiera autonoma senza cover da portarmi nella borsa e usare solo all'occorrenza.
    Alcatel OT 6010D Rooted
    Samsung Galaxy Note 10.1 Gray

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas
    Con l'occasione dell'arrivo della book cover ufficiale per questo tab colgo anche l'occasione per aprire questo thread.

Intanto ecco il link per chi la volesse, c'è sia bianca che nera: http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...+diary&x=0&y=0

Allora, la custodia è spettacolare, aggiunge pochissimo spessore al tab e lo protegge bene. Non ha una chiusura magnetizzata, quando chiusa lascia libero sulla parte superiore solo il jack per le cuffie e in quella inferiore il connettore proprietario e lo slot per S-Pen.

L' interno è morbido, per non rovinare il display ed è piegabile in 3 parti. Sempre la parte inferiore è gommata per mantenere l'aderenza se appoggiata. Inoltre ho appena scoperto che la parte sul retro è magnetizzata, così quando si apre la parte frontale non resta appesa. Per altre domande chiedete pure!

Altri accessori che uso sono la pellicola proteggischermo, presa su ebay da vinciann:http://www.ebay.it/itm/2x-Pellicola-...item1c2959db60

Ho preso quella per il tab 10.1 2 dato che sono compatibili, infatti copre tuttomlo schermo e persino i fori per i sensori e labfotocamera coincidono. Si applica facilmente e le bolle si eliminano con la stessa facilità.

Infine una bella custodia rigida della igadgitz con una tasca per gli accessori (utilissima per l'adattatore usb e sd, che altrimenti non saprei dove mettere quando sono in giro): http://www.amazon.co.uk/iGadgitz-GT-...7280279&sr=8-1

E ora una carrellata di altri accessori!

- Custodia a libro non originale, molto conveniente il prezzo: http://www.ebay.it/itm/Stand-Ultra-S...item257550bc46

- Adattatore usb-SD: http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...7472529&sr=8-2

- Adattaore HDMI: http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...7472529&sr=8-6

Scusami, anch'io volevo acquistare la cover ufficiale ma dato che non sono affatto ferrato in tedesco non ho capito gran che sulleodalità di pagamento/spedizione. Mi potresti dire se spediscono in italia, come pagare e magari come hai fatto tu ad acquistarla? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100
    Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Champ Visualizza il messaggio
    Scusami, anch'io volevo acquistare la cover ufficiale ma dato che non sono affatto ferrato in tedesco non ho capito gran che sulleodalità di pagamento/spedizione. Mi potresti dire se spediscono in italia, come pagare e magari come hai fatto tu ad acquistarla? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100
    io l'ho acquistato da amazon.de con spedizione tramite dhl al costo di 5/6 euro (non ricordo di preciso)... ordinata il 25, dovrebbe arrivare il 31, speriamo bene....
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Le mie ricerche continuano.... Ho trovato questo modello, il solito semi ufficio. Incognita come sempre la chiusura??!
    Ho mandato un ma al vendito... Risposto ha risposto, ma in un Italiano dislessico e mal tradotto. Bho. dateci un occhio se vi interessa.
    Ciao
    \m/ Lg G3\m/

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Champ Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-I9100
    Dipende dal venditore. Se leggi qualcosa che inizia con "internazional[parole in tedesco]" allora sì!

Io personalmente ho acquistato da ejoker (sempre su amazon.de ovviamente), con la mia carta (accettano anche postepay, prelevano solo a spedizione avvenuta, amazon da questo punto di vista è tremendamente efficacie). Per acquistare su amazon basta registrarsi e l'account vale su tutti gli amazon. Quindi ti registri in quello italiano (così sai che campi compilare), poi logghi su quello tedesco e vai di google translare per sapere quale è il tasto per acquistare/confermare!

Androidiano VIP L'avatar di Faby8

Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Dipende dal venditore. Se leggi qualcosa che inizia con "internazional[parole in tedesco]" allora sì!

Io personalmente ho acquistato da ejoker (sempre su amazon.de ovviamente), con la mia carta (accettano anche postepay, prelevano solo a spedizione avvenuta, amazon da questo punto di vista è tremendamente efficacie). Per acquistare su amazon basta registrarsi e l'account vale su tutti gli amazon. Quindi ti registri in quello italiano (così sai che campi compilare), poi logghi su quello tedesco e vai di google translare per sapere quale è il tasto per acquistare/confermare!
    Io su Amazon.com avevo acquistato una cover di quelle rotanti, ma si è persa: il tracking si ferma al 27.09 in quel di Los Angeles (mi sarebbe piaciuto andre io di persona ) dopodiché più nulla, sarebbe dovuta arrivare il 24.10. Comunque han già detto che mi rimborseranno l'intera somma.
    Speriamo che quella ordinata venerdì da Vinciamm sulla baia arrivi...visto che viene dalla meno esotica Salerno, senza nulla togliere alla città campana.

Edit 30.10 Somma interamente rimborsata.
    Ultima modifica di Faby8; 30-10-12 alle 11:33
    小 燕...我爱你 !

Senior Droid L'avatar di Teo28

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Oggi anche a me è arrivata la custodia per il Galaxy Note 10.1 l'ho presa su ebay da questo venditore: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

IMG_20121030_174607.jpg
    IMG_20121030_174923.jpg
    IMG_20121030_175259.jpg
    IMG_20121030_174551.jpg

L'ho pagata il 21/10, poi è stata spedita subito il 22/10 per poi arrivarmi il 30/10 , devo dire una book cover davvero ben fatta, la chiusura con i magneti funziona davvero bene considerato che l'ho pagata solo € 12 !!!

Pagina 50 di 161 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio