Una domanda, ma se io voglio vedermi un film, e metto in standby il tablet, il segnale continua ad arrivare o si interrompe anche quello?
Inviato con Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
Una domanda, ma se io voglio vedermi un film, e metto in standby il tablet, il segnale continua ad arrivare o si interrompe anche quello?
Inviato con Tapatalk2
Aiuto! Non riesco a decidermi perla custodia. Avevo pensato di prendere quella originale da amazon, ma mi scoraggia il fatto che è sprovvista di chiusura magnetica e ho paura che con il tempo possa risultare scomoda. Qualcuno saprebbe i indicarmi una buona custodia magari in ecopelle con una buona chiusura?
Nikocs, guarda io ho quella originale e sinceramente il fatto che non abbia la chiusura magnetica per il momento non mi crea nessun problema. Dipente da te, dal trasporto che ne fai. E comunque penso che poi tutto è soggettivo. Se cerchi quella magnetica guarda qualche post dietro e trovi il link.
Inviato con Tapatalk2
ho acquistato l'adattatore originale per USB ma nn mi legge le chiavette... ne ho una di 8GB piena di musiche per palestra ma inutilizzabili... avete idea di come potrei fare??? thanks!
Quote:
Originariamente inviato da bbabi
Io non ho quello originale ma è molto simile... Controlla se trovi una levetta sulla destra o sulla sinistra da tirare giù. Nel mio adattatore con quella si attiva la connessione e il tablet riconosce le periferiche
Inviato dal mio GT-I9100
Possessore di GS2 innamorato di quest'ultimo e molto fiero di esserlo
Dopo aver usato per una mesata quella in silicone, sul mio ex ipad, orribile e scomoda, oltre che poco protettiva, ho acquistato quella col buco dietro in ecopelle, la 360, quella che si'appoggia' il tablet sia in verticale che in orizzontale (unica con questa funzione),
L'ho tenuta quasi 2 anni, il tablet mi é caduto di mano un paio di volte....ma non sé nemmeno scalfito....ora l'ho ordinata x il note a circa 10 euro....
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ragazzi una cosa molto importante:
vi consiglio di NON comprare custodie con magneti.
un esempio sarebbe Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova del venditore vicinann.
sulla parte posteriore sotto la plastica ci sono 3 magneti e la PEN non scrive in quella zona e distorce nelle parti vicine. pensate bene prima fare una scelta. nel mio caso dovete pensare che i magneti hanno effetto(il campo magnetico si sente) sullo schermo NONOSTANTE si trovano sotto tutta la componentistica interna e sotto la custodia in plastica.
La cosa dei magneti vale per tutti i device e sottoscrivo...alcuni tablet/smartphone sembrano più sensibili di altri, ma comunque nel dubbio preferisco evitare custodie magnetiche..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2