R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
L'ho comprato anche io! Ed ora è in viaggio verso di me ... ho anche l'adattatore hdmi ma lasciare il tablet attaccato al cavetto vicino alla tv... dai, poco tecnologico ;)
Non vedo l'ora che arrivi....
Quote:
bbabi
ho acquistato l'adattatore originale per USB ma nn mi legge le chiavette... ne ho una di 8GB piena di musiche per palestra ma inutilizzabili... avete idea di come potrei fare??? thanks!
Anche io ho avuto lo stesso problea, anime gentili delm orum mi hanno consigliato di comprare un adattatore non originale e la divina provvidena ha voluto che un vietnamita aprisse un negozio di accessori per cellulari proprio sotto il mio ufficio. Ho comprato l'adattatore Usb per 3 euro e funziona... anche se non sono riuscita a collegare il mio s2 al tablet, cioè sembrava funzionare, ma mi ha subito mandato in crash il tablet, e non ho più avuto il coraggio di riprovare.
Quote:
Nikocs
Aiuto! Non riesco a decidermi perla custodia. Avevo pensato di prendere quella originale da amazon, ma mi scoraggia il fatto che è sprovvista di chiusura magnetica e ho paura che con il tempo possa risultare scomoda. Qualcuno saprebbe i indicarmi una buona custodia magari in ecopelle con una buona chiusura?
Io ho acquitato l'originale e mi trovo molto bene anche senza i magneti, l'unica pecca, per me, è che non si mette in verticale, cosa utile per molte applicazioni e anche per inserire gli adattatori.
Se dovessi ricomprare la custodia prenderie quella che ruota a 360
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
FAT é l ' acronimo di :
File Allocation Table
NTFS é l' acronimo di
New Tecnology of File System.
Puoi paragonare tale suddivisione come ad un insieme di cassetti in cui inserire i tuoi dati ;se la loro grandezza é piccola userai dei piccoli cassetti per archiviarli (Fat 32).
Se la grandezza é maggiore, converrà usare cassetti più grandi (Ntfs) per non "spezzettarli" troppo.
Alla fine, se non hai esigenze particolari, ti conviene usare il file System fat32.
Collega la chiavetta al pc ;da Risorse del computer ci clicchi con il tasto destro e scegli "formatta" ; nelle opzioni sceglierai FILE SYSTEM FAT32
Spero di essere stato chiaro.
Ma non ti legge quella chiavetta o nessuna? Hai provato con altre.?
Il mio adattatore da 3 euro le legge tutte, ma non so se è un caso anche io non sono esperta
Quote:
fran98
ciao, vi spiego un po la mia situazione... ho ordinato da amazon.de la custodia originale a 41,55 (36 + 5 di ss), precisamente il 22/10, ma controllando sul sito delle poste, il credito mi è stato scalato giorno 25, quindi credo sia partita quello stesso giorno... ora, sono più di 2 settimane, ma la custodia ancora non si vede :(
cosa devo fare? dovrei cominciare a preoccuparmi? :(
grazie a tutti ;)
Contattali via chat, meglio se in inglese anche utilizzando Google translate, sono molto gentili!
Quote:
fran98
saresti così gentile da dirmi come devo fare? grazie :)
Vai su Amazon.de e cerca la chat a me hanno risposto alle 22.30! Se hai difficoltà inserisci la pagina in Google translate!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2