Anche se non dovesse arrivare, puoi stare tranquillo che ti rimborserebbero velocemente e senza problemi, come hanno fatto con me: rimborso totale dopo 3/4 giorni la data ultima di previsione di arrivo, con Amazon.com.
Visualizzazione stampabile
Ciao fran98, controlla con che mezzo hanno spedito. Se non hai il tracking hanno spedito con le poste tedesche e impiega dsi 3 ai 18 giorni. A me la custodia è arrivata al 18 giorno, ben 13 giorni dopo il giorno previsto per la consegna. Attendi una 20ina di giorni poi al limite li contatti. Hai pagato le s.s.? Se no, al 99% han spedito con le poste, le se hsi pagate invece han spedito a mezzo corriere e dovresti avere il tracking. Accedi al tuo account amazon, vai allo storico, nella pagina degli acquisti, e sopra il prodotto dovresti avere un link, verifica da li.
Inviato usando Tapatalk 2
Ciao Fran98,
Tranquillo, la mia ha impiegato circa 20 giorni ad arrivare, alla fine pensavo non arrivasse più.
Eld
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
*Originariamente inviato da spugna *
il prezzo minimo in TUTTA ebay è proprio in Italia
velocissimi nella consegna
AllShare Cast Dongle HDMI wireless originale Samsung per Galaxy S3 SIII i9300 | eBay
Velocissimi davvero, in nemmeno 24 ore mi è arrivato, ieri sera l'ho provato e funziona perfettamente, è un divertimento, è stato anche facilissimo installarlo, sono molto contenta dell'acquisto, l'unico problema è che non mi è arrivato lo scontrino, a voi sì?
Non è indispensabile per la garanzia?
Faccio la puntigliosa e insisto per la fattura o non ha importanza?
Thanks!
ciao a tutti,
avevo preso la custodia slim magnetica per il Note 10.1 da mercatino-dei-accessori. Tutto bene, spedizione velocissima e a prima vista tutto bene, salvo che ieri volevamo usarla per il tablet, l'abbiamo tolta dalla confezione ma risulta crepata su un angolo...è capitato lo stesso a qualcuno di voi?
x donnandroid:
Sì, dovrebbero mandarti uno scontrino o una fattura. Questo sia per la garanzia ma ancor più perché sono obbligati a farlo per legge. Prova a chiedere la fattura via mail.
Ho scritto al fornitore e mi ha detto che le vendite online sono esenti dall'emissione dello scontrino, hanno un registro in cui si annotano tutte le vendite, e se mi si rompe ho la garanzia da Samsung, ma con cosa la faccio valere?
A voi AllShare Cast Dongle HDMI è arrivato con scontrino?
Falso falso e falso. Chi vende su Internet deve rispettare i medesimi obblighi degli altri commercianti. Non ci sono esenzioni su questo tipo di vendite.
La ricevuta/scontrino/fattura va inviata insieme al bene acquistato, oppure può essere sostituita da una nota elettronica completa di tutti gli elementi fiscali, inviata via mail, stampabile e conservabile dall’utente.
(chi scrive è un dottore commer******ta)
Per tranquillizzarvi sul venditore, vi dico che la spedizione è stata velocissima, così come le risposte alla mie perplessità, l'oggetto è perfettamente imballato e funzionate, e alla fine mi faranno la fattura perché mi sento più tranquilla.
magari chi deve ancora acquistare (parliamo del AllShare Cast Dongle HDMI wireless originale Samsung per Galaxy S3 SIII i9300) può chiedere subito la fattura e non perde tempo come me con la corrispondenza...
cmq loro sostengono quanto segue
Salve gentile cliente,
la informiamo che la vendita di prodotti on-line è equiparata alla vendita
per corrispondenza la quale non prevede alcun obbligo di
emissione scontrino in quanto si adotta il regime
fiscale del registro dei corrispettivi.
I prodotti prima dell'invio vengono registrati nei nostri
terminali per l'attivazione della garanzia ed in ogni caso emettiamo su richiesta fattura.