Visualizzazione stampabile
-
ok pensavo ti fosse arrivata! Dalle foto di sotto non si riesce a vedere l'altro bordo lungo, quello dove c'è la chiusura...
-
Quote:
Originariamente inviato da
puntarolo
ok grazie allora per qualche accessorio per il mio prossimo NOte 10.1 comprerò qualcosa... ma così per capire, si acquista da privati o no?
Assolutamente no, amazon è così affidabile proprio perchè sono quasi tutte aziende affiliate a loro. Dico quasi tutte aziende perchè ci sono anche dei privati, ma sono rarissimi e comunque sia anche loro dipendono da amazon. Non ho mai, e dico mai, avuto un problema con loro. Persino le spedizioni non tracciabili ti arrivano nella data prevista, pensa te! ;)
-
Quote:
spugna
a parte che l'ho APPENA ordinata
se scorri in basso l'inserzione ci sono delle gran belle foto
Però non mi piace che ci sia la scritta Galaxy Tab....fa pensare che sia per il Tab2....
-
Quote:
wind
Però non mi piace che ci sia la scritta Galaxy Tab....fa pensare che sia per il Tab2....
non posso giudicare i tuoi pareri....
ma dove vedi la scritta Tab ?
se fai pinch to zoom sulla foto vedrai chiaramente che la dicitura dice Galaxy Note 10.1
-
nell'immagine piccola c'è scritto GALAXY TAB... in quella + grande a fondo pagina GALAXY NOTE 10.1
-
Quote:
puntarolo
nell'immagine piccola c'è scritto GALAXY TAB... in quella + grande a fondo pagina GALAXY NOTE 10.1
vista adesso...
no problem
conosco il venditore e mi fido al 100%
-
Quote:
Andreas Schnaas
Io ti suggerisco quelle che ho linkato in prima pagina. Le ho prese da Vinciann (una garanzia) su ebay. 8,90€ per 2 pellicole + spedizione con corriere bartolini (due giorni dopo erano a casa).
Non sono di qualche marca, ma ti assicuro che sono fantastiche. Le ho applicate facilmente, le bolle si sono tutte levate subito e lasciano lo schermo ben visibile (sono ultraclear). La S-Pen ci scorre benissimo, infatti gli ho dato il massimo del feedback! ;)
Hai provato a vedere se tra tutti i venditori su amazon.de almeno uno faceva spedizione internazionale?
Io comunque la mia scheda l'ho presa da Trony, due annetti fa, ormai la passo di tab in tab! :D
ottimo prese le pellicole e questa Custodia Smart Cover Evo per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 multi stand up nuova | eBay dallo stesso venditore grazie mille. Mi assicuri che le queste pellicole non creano problemi alla s-pen?
-
Quote:
puntarolo
Meglio così mi ero fermato solo alla immagine in alto!!
Cmq non ho detto che è per il Tab2 ma che la scritta Tab (che fa pensare al Galaxy Tab) che ho visto nell'immagine in alto non mi piaceva....:p
-
scusate ma la custodia cinese(questa: Stand Ultra SlimLeather Case Skin Cover For Samsung Galaxy Note 2 10.1 N8000 New | eBay ) è quella ufficiale??? cioè quella che vendono su amazon a 40 euro??? Anche se mi dovesse arrivare dopo 20 gg chissene!!! la pagherei 30 euro in meno!!!
-
Quote:
iacopo93
a quanto pare sembra di si, chi l'ha comprata dice che sembra uguale a quella del galaxy tab2 ma per note. Attenzione pero' che non e' uguale alla book cover ufficiale per il note 10.1 che sarebbe questahttp://www.amazon.de/Samsung-EFC-1G2...7994898&sr=8-1