Quella originale europea (senza chiusura magnetica) non da alcun tipo di problema!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
qualcuno può dirmi perfavore dove trovare la book cover originale europea senza magneti ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Ciao a tutti...
A proposito di cover, io ne ho presa una in pelle mod. lettering diary della Zenus (non posso inserire il link perchè sono nuovo :-$). E' una marca sudcoreana ma se cercate in rete trovate distributori anche in europa.
Riguardo alla cover non è funzionale al 100% come posizionamento ed inclinazione, ma come effetto è uno spettacolo!!!!!
Alex
Ho trovatomica su ebay una custodia verde in neoprene, con loghi android. Mi è piaciuta molto, l'unico problema è il prezzo. Verrebbe 30 euro circa compresa spedizione,mentre quelle comuni nere sono 12 euro spedizione compresa... dite che converrebbe? dalle foto mi sembra molto più solida.
Se qualcuno volesse vederla è quella che vende vinciann, non posso inserire link.
Allora mi rimangio tutto cio che ho detto su Samsung in merito alla promozione della stampante. Finalmente oggi 13/11/2012 mi hanno confermato di aver accettato la mia prova di acquisto. Adesso vediamo quanto ci mettono per l'invio della stampante....:o
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2