Mi dici esattamente che modello di TV hai?
Visualizzazione stampabile
Io uso la cassa JBL per iPhone...piccola potente trasportabile e poi o usi le batterie ricaricabili sotto cosi non hai problemi di cavi oppure collego il suo caricatore da rete classico. Lo. collegò al note tramite jack 3,5". E fantastico...ha un suono davvero spettacolare.... poi lo metti in borsa e via
Tipo questa? http://www.amazon.it/JBL-Micro-Black...0&sr=1-1-fkmr1
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Onestamente quelle sono nuove e non so come vanno anche perche mi sembra di quelle auto alimentate....
Io ho questa :
JBL Docking Station iPhone On Stage Micro II, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica
Io non ho necesitta di portarla dietro ma so che ce anche poco più piccola. A volte capita di portarla da qualche altra parte ma come vedi non e ingombrante specialmente se gli metti le batterie. Certo se prendi quella del tuo link e ancora più piccola ma non ha la stessa resa.
Ciao.
Ho un Led UE-40B7000 comprato circa due anni fa quando ho cambiato casa e installato tutti i nuovi tv Samsung.
Credo sia possibile farlo cmq, con l'app Smart.Remote precaricata sul Note 10.1 ha riconosciuto subito il modello e posso gestirlo dal divano tranquillamente col tablet, selezionando e impostando anche gli ingressi HDMI ecc (x Sky, B.Ray recorder sempre Samsung) ed equalizzatori interni audio-video.. praticamente un vero telecomando :)
Non ho provato sugli altri TV Lcd ma penso funzioni (ovviamente + piccoli, tutti con wifi integrato).
Qualcuno sa se l'adattatore hdmi del tab 10.1 ufficiale è compatibile con il note?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ciao :)
nessuna info a riguardo da altri utenti per la Cover e l'adattatore Cards/USB ?Quote:
L'adattatore EPL-3PHP sembra ottimo, ma il Lettore Galaxy 5in1+1 (cards + USB) a soli 14 Euro, non è compatibile con il NOTE 10 ?
(www .amazon.it/5in1-Adattatore-Lettore-Galaxy-10-1/dp/B008NMB4FW/ref=cm_cr_pr_product_top)
Grazie ugualmente per il codice dell'adattatore, è solo il prezzo che mi frena un pò solo perchè originale, avendo appena comprato il tablet sono costi aggiuntivi che devo valutare.Quote:
Per quanto riguarda la scheda SanDisk, quella che ho io (che funziona) ha il codice prodotto SDSDQUA-064G-U46A. Probabilmente quella che hai visto tu a un prezzo leggermente inferiore è la stessa (verifica il codice prodotto). In questo caso vai tranquillo.
Io ho notato questa scheda (www .amazon.it/SanDisk-Mobile-Ultra-Adapter-Classe/dp/B007JTKM30/ref=pd_cp_ce_0 )
Quello che ancora non ho capito è la differenza fra la specifica 'Mobile' e 'Android'...
van bene entrambe ?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà :p
Ciao a tutti. Mi devo comprare la cover tipo quella ipad che può reggere il note obliquo. Volevo sapere se ce né una valida a buon prezzo che non sia l'originale
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2