R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
bbabi
NON CI POSSO CREDERE!!!!!! FUNZIONA!!! Era la cosa più facile da fare ....... GRAZIE MILLISSIME Mirkok!!!
A questo punto ne approfitto... ho dei cd di musica da palestra mixati che però quando li vado ad aprire me li vede come canzoni singole.... quando avevo il pc col mouse le selezionano tutte e col tasto dx davo play e le sentivo tutte di seguito e mixate... ora seleziono tutte le tracce ma nn so come farlo partire x sentirle tutte... della serie se dopo aver selezionato tutte faccio doppio clic sulla prima mi riproduce solo una canzone.... cos'è che devo fare? Scusate l'imbranatezza ma me lo hanno regalato!!!!
Ma con quale app ascolti la musica? Normalmente puoi scegliere artista, album, brano e ascoltare quello che vuoi. Prova a scaricare play music di google, dovrebbe leggerti tutto quello che hai nel dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bbabi
NON CI POSSO CREDERE!!!!!! FUNZIONA!!! Era la cosa più facile da fare ....... GRAZIE MILLISSIME Mirkok!!!
A questo punto ne approfitto... ho dei cd di musica da palestra mixati che però quando li vado ad aprire me li vede come canzoni singole.... quando avevo il pc col mouse le selezionano tutte e col tasto dx davo play e le sentivo tutte di seguito e mixate... ora seleziono tutte le tracce ma nn so come farlo partire x sentirle tutte... della serie se dopo aver selezionato tutte faccio doppio clic sulla prima mi riproduce solo una canzone.... cos'è che devo fare? Scusate l'imbranatezza ma me lo hanno regalato!!!!
Prova a selezionare album, invece di canzoni, e fallo partire, dovrebbe fartele sentire tutte, oppure creati una playlist.
Ps: sapevo della musica da camera, ma da palestra nn l'avevo mai sentita, anche se ho già sentito della ginnastica da camera (mai provata però) :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
mose1475
Ot:
:-( Causa inutilizzo...
Se qualcuno é interessato a un Allshare Dongle wifi samsung, praticamente nuovo.. Funziona con S3, Note2 e Note10.1
Zona Milano, altrimenti spedisco ;-)
Se mi tratti bene io sarei interessato bfrancasco@hotmail.com sono di firenze.
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Quote:
bbabi
stasera ci provo...arithanks!!! :)
p.s. una domanda sorge spontanea però... se ho un cd tipo, che so, Ligabue e voglio sentire tutte le canzoni come fossero in un lettore come dovrei fare?? mi sembra strano dover fare una playlist...
p.p.s. musica da palestra... io insegno step e ci sono dei CD appositamente "costruiti" (battute, BPM,quadrature e tipi di musiche) per questo tipo di attività ;)
Devi selezionare album, sulla sinistra e poi cliccare su quello che ti interessa, che so tipo Pantera, e te le fa sentire tutte, io avevo detto play list perchè nn so come hai organizzato le canzoni :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2