Eureka ! :D
Arrivata stamattina la mail... speriamo nella consegna, il mese prox in questo periodo starò via 10gg prima di Natale, scommetto che me la consegnano proprio mentre non ci sono rotfl
Controllerò continuamente lo stato spedizione...
Visualizzazione stampabile
Eureka ! :D
Arrivata stamattina la mail... speriamo nella consegna, il mese prox in questo periodo starò via 10gg prima di Natale, scommetto che me la consegnano proprio mentre non ci sono rotfl
Controllerò continuamente lo stato spedizione...
Siiiii
Arrivata mail per la stampante!
Adesso aspetto il corriere!
Ricapitolando, avrei credo trovato TUTTO ciò che mi serve da questo negozio ;) :
CUSTODIA (CON 2 PELLICOLE SCHERMO)
2x Pellicola+Custodia Rotante BIANCA stand per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 | eBay
ADATTATORE '5in1+1' (USB + CARDS)
Adattatore OTG USB lettore memorie SD MicroSD per Samsung Galaxy NOTE 10.1 N8000 | eBay
SANDISK MICROSD MEMORIA 64giga con adattatore incluso
Micro SD Memoria MicroSD SandiSK 64GB 64 GB Classe 10 Per Galaxy Note 2 N7100 | eBay
L' adattatore e la microSD MOBILE mi confermate che van bene ?
Perchè il primo riporta la foto della confezione con scritto TAB ed è aggiunto solo nel testo il NOTE N8000.
La seconda ha come titolo e descrizione altro modello, sebbene l'abbia vista identica per il mio tablet, ma non so la differenza tra 'Mobile' e 'Originale', a me sembrano identiche a parte la prima che è solo scontata.
Grazie, spero qualcuno risponda entro domattina, così ordino :)
Stampante arrivata adesso!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho un problemone con la promozione.
Non mi stanno accettando la ricevuta di acquisto di amazon e ogni 3 giorni mi arriva la mail di sollecito che mi chiede di reinviare la prova di acquisto corretta.
Premetto che ho acquistato su amazon come privato e non come azienda con piva, per cui l'unico documento che rilascia amazon in questo caso è la "ricevuta di acquisto"
Qualcun'altro ha avuto questo problema?
C'è qualcuno che ha acquistato da amazon.it da privato e ha ottenuto il premio?
Complimenti :D
Scusa ma... ieri hai scritto che ti era arrivata la mail: era quella con la convalida prova acquisto a cui hai confermato la spedizione o ne seguono altre ?
Mi sembra strano 1 giorno solo, io oggi ho ricevuto quella da confermare (prova accettata) e ora vedo come tracking "da confermare + confermato + attesa spedizione".
E' la stessa cosa ? grazie e ciaoooo
C'è esplicitamente scritto Galaxy Note 10.1 N8000, credo vada bene
Penso che farò un ordine molto simile al tuo, Volevo solo vedere se trovo una Micro SD da spendere meno
Non male anche questo accessorio sempre nello stesso negozio
Caricabatterie auto per Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 alimentatore | eBay
In effetti il prezzo della microSD è un pò altino e stranamente non è disponibile una da 32gb.
Sarebbe comodo comprarla con l'unico ordine, spedizione a costo zero, perchè da Amazon stesso modello:
SanDisk Mobile Ultra Micro SDXC 64 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
costa quasi 14 euro meno... ma devi aggiungere la spedizione e ti porti + o - alla pari.
Ora vedo, l'unico mio dubbio è la descrizione Mobile o generica... spero sia valida per l' N8000
Edit: per totale sicurezza ho appena inviato una mail info al negozio. Se ok... ordino e chiuso :p
Ho guardato il video allegato e all'inizio dice un paio di modelli non compatibili, credo siano vecchi.
Prova guardarlo, è proprio all'inizio che parla della compatibilità
Ho guardato anch'io se c'era la 32 gb, ma nulla.
Da Amazon ho comprato di recente due SD classe 10 per la macchina fotografica ed effettivamente ho risparmiato parecchio, non ho speso nulla di spese di spedizione.