Visualizzazione stampabile
-
uhm ho visto su amazon degli accessori interessanti per questo mio futuro tablet... la scheda micro sd da 64 gb ottima e anche delle custodie... ma avrei delle domande scusate... siccome non ho mai comprato da amazon non saprei bene come funge... posso comprare piu cose e pagare una sola volta le spese di spedizone o no? seconda cosa... riguardo alle custodie ufficiali del note non ne trovo alcuna... solo quella con la tastiera bluetooth integrata ... cosa ne pensate voi? vale la pena o si viene a creare una mega paccottiglia XD grazie ancora ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
No... non è la Diary che vendono su Amazon ma questa è uguale a quella che presi per il tab 10.1, aveva la confezione marcata Samsung, questa ha anche la dicitura come si vede dalle foto.
Io credo che Samsung come altre marche faccia 2 versioni di quasi tutti gli accessori, una da vendere come accessorio originale in negozio, l'altra da fornire in versione "bulk" (se hai usato i floppy disk sai di cosa parlo).
Comunque la qualità era più che ottima.
-
Quote:
spugna
No... non è la Diary che vendono su Amazon ma questa è uguale a quella che presi per il tab 10.1, aveva la confezione marcata Samsung, questa ha anche la dicitura come si vede dalle foto.
Io credo che Samsung come altre marche faccia 2 versioni di quasi tutti gli accessori, una da vendere come accessorio originale in negozio, l'altra da fornire in versione "bulk" (se hai usato i floppy disk sai di cosa parlo).
Comunque la qualità era più che ottima.
Infatti il dubbio mi è venuto quando ho visto la scritta samsung ovunque e quando leggo: 100 % brand... in ogni caso sembra molto bella, infatti me la sono presa... no ho voglia di spendere 50 euro per una custodia.
Cmq probabilmente hai ragione, bulk o no vedremo come sarà...grazie!!! ;)
-
Quote:
iacopo93
Infatti il dubbio mi è venuto quando ho visto la scritta samsung ovunque e quando leggo: 100 % brand... in ogni caso sembra molto bella, infatti me la sono presa... no ho voglia di spendere 50 euro per una custodia.
Stesso mio ragionamento....l'ho ordinata anche io, vediamo quando arriva.
-
che ne dite di aggiornare il primo messaggio con tutti gli accessori finora disponibili, così da fare una sorta di lista?? (pellicole, custudie, docking station, Spen bluetooth)
-
Quote:
iacopo93
mi fai sapere quando ti arriverà di che fattura è, se vale la pena acquistarla, e se tutti gli ingressi corrispondono perfettamente? Grazie
-
Quote:
puntarolo
che ne dite di aggiornare il primo messaggio con tutti gli accessori finora disponibili, così da fare una sorta di lista?? (pellicole, custudie, docking station, Spen bluetooth)
Ora lo faccio subito! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ora lo faccio subito! ;)
grande! grazie!
-
Quote:
puntarolo
grande! grazie!
Di nulla, appena aggiornato! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ora lo faccio subito! ;)
scommetto 1 birra media che quando mi arriva potrò dimostrarti con qualche foto che "NON originale" è sbagliato rotfl