Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gasrovescio
Ma qualcuno per caso puó dirmi se alla tastiera dock samsung poi ci si può connettere di lato un adattatore otg per poi collegarci un mouse o penne usb?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Sì. È come se fosse il cavo connessione proprietario. Ricarica il Tab e puoi attaccarsi mouse, OTG, Ecc.
Arrivata Cover originale. Ottima. Cmq si rimane aperta. Per me no problem, tanto la metto in borsa.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
News sulla penna?
Chissà senella tastiera originale riesce ad incastrarsi con la cover inserita?? Voglio troppe cose :-! Hi hi
-
Quote:
Originariamente inviato da
mose1475
Sì. È come se fosse il cavo connessione proprietario. Ricarica il Tab e puoi attaccarsi mouse, OTG, Ecc.
Arrivata Cover originale. Ottima. Cmq si rimane aperta. Per me no problem, tanto la metto in borsa.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
News sulla penna?
Chissà senella tastiera originale riesce ad incastrarsi con la cover inserita?? Voglio troppe cose :-! Hi hi
Sei sicuro che nella tastiera l'usb funzioni da otg? Leggevo un recensione su amazon in cui un acquirente si lamentava proprio dell'assenza di una presa usb funzionante...comunque la penna arriverà a giorni!
-
Quote:
modicano
Spugna e arrivata la book, grazie a te per la segnalazione, ma non ho capito come funziona la chiusura. Si appoggia semplicemente, non c é chiusura magnetica, vero?
inviato da Nokia 3330
i magneti servono solo per quando è in modalità stand
la chiusura è solo in appoggio e NON magnetica
-
La presa laterale alla tastiera, che fai anche da alimentazione, DOVREBBE, riconoscere usb otg. Altrimenti come si fa A usare un mouse usb?
IMHO
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Quote:
mose1475
La presa laterale alla tastiera, che fai anche da alimentazione, DOVREBBE, riconoscere usb otg. Altrimenti come si fa A usare un mouse usb?
IMHO
Inviato dal mio GT-I9300 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
Scusami non avevo visto che nel video usava un mouse usb! ;) Adesso mi piace ancora di più..l'unica cosa che mi frena (oltre al prezzo -_-) è non poterla utilizzare con la custodia originale...
[edit] sbaglio o proprio nel video si vede che il mouse non funziona...anzi a quanto pare si blocca tutto....
-
Usate un mouse ed una tastiera BT e non ci pensate più!
-
Quote:
spugna
Hai ragione..prendo questa! https://www.youtube.com/watch?v=VlKQJtNjl0E
-
Quote:
spugna
ciao Spugna!
in effeti la tastiera bt, sarebbe l'ideale.
almeno si potrebbe usare su altri dispositivi.
solo che ne vorrei una "trasportabile" e non ingombrante :-)
consigli
ciauzzzzzzzzzzzzzzz
di questa che ne pensate??
http://www.youtube.com/watch?v=mGQl31EuPKA
chissa' se il mouse pad funziona sul nostro NoteTab.
dimensioni accettabili, prezzo onesto... mmmmm
-
Quote:
spugna
guarda ti racconto la mia storia, ho preso una tastiera su ebay cinese colore alluminio apposta per il note 10.1 e sai quale è il problema delle tastiere bluetooth, che vanno in stand-by appena qualche secondo (20-30) che non le usi e questo comporta che appena vai a ridigitare qualcosa devi aspettare che si ricolleghi e questo porta ad una fastidiosa attesa che a lungo andare snerva !!!! viceversa per il mouse (Apple)(sente anche le funzioni touch !!) non ci sono problemi perchè il timer interno di spengnimento deve essere stato impostato per restare molto di più attivo ma soprattutto non ci sono tempi di attesa, il ricollegamento è quasi istantaneo !!! quindi avrei optato per la tastiera sua originale senza pile poi per il mouse ne prenderò uno bluetooth !!
-
Quote:
Mirkok
Il problema che da noi quella specifica per android è introvabile credo esista solo in america !!!