Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
scommetto 1 birra media che quando mi arriva potrò dimostrarti con qualche foto che "NON originale" è sbagliato rotfl
Ahuauhauhahua, magari se le birre diventano 10 e le bevo crederò sicuramente alla tua dimostrazione! rotfl rotfl rotfl
Seriamente parlando, non ho capito sul serio se è una custodia originale o no, considerando da dove viene non si sa mai! XD Illuminami che eventualmente correggo la dicitura nel thread! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ahuauhauhahua, magari se le birre diventano 10 e le bevo crederò sicuramente alla tua dimostrazione! rotfl rotfl rotfl
Seriamente parlando, non ho capito sul serio se è una custodia originale o no, considerando da dove viene non si sa mai! XD Illuminami che eventualmente correggo la dicitura nel thread! :D
l'ho appena presa anche io naturalmente bianca, ora che sia originale o non tutto viene sempre da lì quindi....chi se ne frega giusto?
-
Quote:
mrciccio
l'ho appena presa anche io naturalmente bianca, ora che sia originale o non tutto viene sempre da lì quindi....chi se ne frega giusto?
Giustissimo, infatti la mia domanda è solo per non dare informazioni sbagliate a chi eventualmente vede la descrizione in prima pagina, ci mancherebbe altro! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
OK, promesso, quando arriva ti illumino.... (un aureola a led magari..... rotfl)
-
Ho comprato su ebay dal utente vinciann la smart cover per Note 10.1, di cui ne sono possessore da domenica :D
Appena arrivo vi farò sapere!
-
appena arrivata la smart cover da vinciann, che dire favolosa , incredibile la velocita' del venditore. Ho fatto anche un video piu' tardi lo posto , mi piace proprio e poi ripara tutti gli angoli. Arrivate insieme anche le pellicole sempre presa dallo stesso venditore su consiglio della prima pagina del forum, sono effettivamente ottime e super trasparenti praticamente invisibili, pero' porca zozza per mettere le pellicole e' stata un 'impresa, tutto pulito perfettamente immediatamente messa la pellicola eppure qualcosa di invisibile(granellini di polvere:)) sempre in agguato e ti fa' quella bollicina in miniatura maledetta, quasi 20 minuti per metterla e alla fine nell'angolo basso a sinistra ci sono comunque 2 bollicine :-X.....
-
Quote:
winning
appena arrivata la smart cover da vinciann, che dire favolosa , incredibile la velocita' del venditore. Ho fatto anche un video piu' tardi lo posto , mi piace proprio e poi ripara tutti gli angoli. Arrivate insieme anche le pellicole sempre presa dallo stesso venditore su consiglio della prima pagina del forum, sono effettivamente ottime e super trasparenti praticamente invisibili, pero' porca zozza per mettere le pellicole e' stata un 'impresa, tutto pulito perfettamente immediatamente messa la pellicola eppure qualcosa di invisibile(granellini di polvere:)) sempre in agguato e ti fa' quella bollicina in miniatura maledetta, quasi 20 minuti per metterla e alla fine nell'angolo basso a sinistra ci sono comunque 2 bollicine :-X.....
Mi spiace per la tua esperienza con le pellicole, io col supporto di un pezzo di plastica rigido le ho eliminate tutte (con molta pazienza! :D).
Sono curioso di vedere la smart-cover, attendiamo i tuoi video! ;)
-
Quote:
winning
Ho appena ricontrollato ebay. Mi da come consegna stimata 25-27 settembre. A te ci ha messo così tanto?
-
sono deciso ad acquistare il galaxy note, ma per non sbagliare vorrei essere sicuro al 100% che l'adattatore HDMI funzioni su questo tablet. Si tratta del modello EPL-3PHPBEG che è compatibile con il galaxy tab p7500 ma non con il P5100 (che infatti fra le caratteristiche non ha il tv out) . Seconso l'assistenza Samsung per il galaxy note n8000 NON esiste ancora l'adattatore HDTV e non garantiscono la compatibilità con quello che io ho citato. Per cortseia qualcuno può dirmi esattamente se lo ha provato e come funziona ? Non vorrei buttare un sacco di soldi. Grazie
-
Quote:
L4ky
Ho appena ricontrollato ebay. Mi da come consegna stimata 25-27 settembre. A te ci ha messo così tanto?
e dove lo hai letto? a me ci ha messo un giorno ordinata il 18 a sera e questa mattina era qui, calcola che il 18 l'ho ordinata alle 21.00 di sera, quindi non conta.....
il link e' questo http://www.ebay.it/itm/Custodia-Smar...t_10608wt_1344