Secondo voi la custodia originale protegge abbastanza il tablet da graffi? Mi pare di vedere che la parte laterale è scoperta...
Secondo voi la custodia originale protegge abbastanza il tablet da graffi? Mi pare di vedere che la parte laterale è scoperta...
Penna arrivata![]()
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
assolutamente sì! per me, come ho già detto altre volte, l'unico difetto che ha l'originale è che non sta in verticale, se pensi di utilizzare il tablet anche in verticale orientati verso una ruotante.
Per il resto l'originale è perfetta da tutti i punti di vista, anche estetici!
Mirkok, mi è sfuggito il tuo acquisto, che penna hai comprato??
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
Si tratta di questa penna U:IT:1123" target="_blank">http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI....g" />U:IT:1123
È molto più simile ad una vera penna per quanto riguarda le dimensioni e le prime impressioni sono davvero ottime! Mi sembra precisa e forse anche più sensibile della s-pen stock! Il prezzo mi sembra buono, ha anche la funzione gomma sul retro!![]()
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
[QUOTE=Mirkok;2849780]Si tratta di questa penna
Ma è più grande dell'originale, o ci sta nell'alloggiamento dell's-penn?
小 燕...我爱你 !
Può risultare scomodo il trasporto ma per me che prendo tantissimi appunti è indispensabile! La s-pen stock è troppo diversa da una vera penna sia dimensionalmente che per quanto riguarda il peso...spesso mi stanca la mano...penso perché assume posizioni poco "naturali". E vabè vuol dire che a lezione oltre al tab porterò anche una penna...tanto lascio a casa: quaderni colori evidenziatori libri e pc...![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2