Però pare che in un video si possa staccare la guida di plastica e sicuramente a quel punto potrai usarla con la custodia !!
Dovrebbe essere questa
http://www.amazon.it/iTek-itkw425tb-...4569593&sr=8-1
Se leggi la prima recensione vedi che il tizio la usa con S2 e quindi dovrebbe funzionare (touchpad compreso) ...però si lamenta delle dimensioni..per quanto riguarda la penna mi è stato rimborsato l'importo quindi la devo riordinare da un altro venditore..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Wow, scampata a pochi gg dalla partenza x la montagna
Han impiegato un mesetto giusto a verificare, ma poi tra mail di convalida + altre x spedizione,
la stampante è arrivata ieri pomeriggio (8gg totale)...
per ora resta nella scatola, ne ho già 5 in giro connesse online, l'ho chiesta solo perchè mi spettava x la promo![]()
A me niente ancora :-( sarò l'ultimo... Ma tanto nn mi serve.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
\m/ Lg G3\m/
\m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
-------------------------------------------------
Oggi mi è arrivata la fantastica coppia Microsoft WEDGE (mouse+tastiera) bluetooth
Devo dire, bellissima accoppiata... elegantissimi oggetti del desiderio.
Provengo anche io dalla tastiera cinese di ebay che ho subito buttato per i problemi di riconnessione frequenti e per il layout americano al quale non sono piu' abituato.
PURTROPPO, ho scoperto che il note 10.1 ha un problema serio: non c'è modo di scrivere la chiocciolina @ ed il cancelletto # dalla tastiera bluetooth...
Con quella ciofeca di asus tf101 invece la chiocciolina e il cancelletto funzionano senza problemi...
Spero si tratti di un problema legato alla JB ufficiale inglese che ho installato. Proverò la spagnola sperando si risolva.
(Update - ho installato la spagnola ed il problema persiste...)
Volevo condividere con voi l'esperienza
Cari saluti a tutti.
Ultima modifica di alfoxalfox; 07-12-12 alle 12:30