R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
capisco lui dice che non si può connettere niente eccetto il trasformatore , però si tratta di oggetti e table diverso no ? e poi se guardi su you tube c'è un'altra persona che ci collega una penna usb e com mai funziona ? altrimenti sapresti dirmi il codice della tastiera italiana samsung però quella bluetooth ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
capisco lui dice che non si può connettere niente eccetto il trasformatore , però si tratta di oggetti e table diverso no ? e poi se guardi su you tube c'è un'altra persona che ci collega una penna usb e com mai funziona ? altrimenti sapresti dirmi il codice della tastiera italiana samsung però quella bluetooth ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
E no proprio in quel video fa vedere che non funziona!
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Quote:
alfoxalfox
Ecco il codice della dock con layout italiano:
Codice EAN: 8806085126473
P/N: EKD-K14IWEGXET
Però, dopo ever visto il video della recensione su androidpolice.com (
Samsung Galaxy Tab 10.1 Keyboard Dock Review - YouTube), mi sono ricreduto ed ho preso l'accoppiata Microsoft Wedge (tastiera e mouse bluetooth).
Saluti
Sono entrambi ottimi prodotti.. Il mouse poi sembra uno spettacolo.. Mi sa che mi faccio tentare.. Posso sapere dove li hai acquistati? Se puoi indica la procedura che hai eseguito per rendere compatibile la tastiera avendo il root.. Grazie!
Send from my GT-N8000 [LectureNotes, the best notes taking app!]
Quote:
Xari
Ciao a tutti.
Purtoppo ho perso la S pen e vorrei prenderne un'altra identica. Sapete se la si trova in qualche negozio a Milano? Oppure la devo prendere per forza su internet?
:eek: Sacrilegiooooo :eek: mi sa che si trova solo online.. Prova a cercare s-pen su amazon.it ma stai attento a prendere quella specifica per il note 10.1! Prezzo circa 25 euro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Xari
Si sembrerebbe di si
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2