R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
gasrovescio
Meglio di papyrus? Dici?
Papyrus è meglio, secondo me, per appunti da prendere al volo, mentre LN è il top per appunti più organizzati ;)
Per appunti on the go provate questa: http://db.tt/spBcQxvt è della wacom e nn si trova sul market perchè è ottimizzata per smartphone, io ce l'ho sul Note2, l'ho provata sul tab e funge, solo in portrait però.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
spugna
Con il Note10, nn lo trovavo :)
Quote:
sphere
Un'altra app per prendere note davvero (potenzialmente) molto interessante che sta per arrivare si chiama
Moleskine Journal ed è prodotta proprio dalla Moleskine! (quella dei celebri taccuini di vera carta ;) ).
Sarà disponibile in esclusiva su Samsung App. Al momento è uscita solo sul sito spagnolo di Samsung App e solo per il Note/Note2. Io l'ho provata, ma per il Note 10.1 non va molto bene perchè lavora solo in portrait. Credo però che uscirà anche una versione tablet completa (landscape e portrait).
Tenetela d'occhio! ;)
(Discussione su XDA qui)
L'ho provata sul Note2 e sembra buona (ottima per chi ha cani o gatti :D) sul tab la proverò
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Con il Note10, nn lo trovavo :)
Infatti non è compatibile con il note 10.1 nel play store!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Mirkok
Infatti non è compatibile con il note 10.1 nel play store!
...già, sul Note10 funge ma solo in portrai, e comunque nn è un gran che, utile giusto per prendere un numero di tel al volo. Da wacom mi sarei aspettato qualcosa di più ;)
Quote:
Faby8
...già, sul Note10 funge ma solo in portrai, e comunque nn è un gran che, utile giusto per prendere un numero di tel al volo. Da wacom mi sarei aspettato qualcosa di più ;)
Non ha neanche il riconoscimento del polso quindi solo per questo è inutilizzabile secondo me!