Quoto. Anch'io senza pellicole, anche quelle in regalo con la custodia nn le ho mai messe.
Secondo me basta una buona custodia e le pellicole nn servono ;)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mia moglie lo usa giornalmente a scuola senza pellicole e lo schermo è come nuovo.
Unica precauzione gli ho regalato la cover Samsung per evitare i danni da trasporto in borsetta.
Non posso che rallegrarmi per queste buone notizie! Sicuramente compreró la custodia originale samsung.
In ogni caso per un'eventuale pellicola aspetto le recensioni di Andreas :-)..poi si vedrá!:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Continuo ad usare la custodia con anello rotante comodissimo e perfetta, unico aspetto negativo il colore 'bianco' che inizia sui bordi a impolverarsi ma una passata d'acqua calda la pulisce bene e la pelle resiste; le due pellicole in regalo le ho tolte, fastidiose per il pennino... basta mantenere pulito lo schermo e non ci sono graffi :D
Non so.. Utilizzando spesso la penna in modo intenso non mi fido ad usarlo senza pellicola.. E poi quelle che ho acquistato da Vinician sono economiche e di qualità!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non l'ho mai detto, poi dipende dalle pellicole..non devono essere troppo gommose e soprattutto devono essere trasparenti al 100 %! Devono essere applicate con molta attenzione, meglio in 2 persone: la prima pellicola va tolta gradualmente mentre viene applicata aiutandosi con una riga!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2