Mi ero confuso con la recensione di altri su altre pellicole allora, chiedo venia :D
Provato con calma... righello ecc... ma sempre bolle restavano, la seconda poi mio padre ha strappato i lembi che separano la protezione e viaaaaaaa ahahah
Visualizzazione stampabile
Ripeto è importante la qualità della pellicola, io ho usato quelle consigliate da Andreas in prima pagina e nonostante fossero cinesissime sono rimasto molto soddisfatto! Adesso ho visto che l'annuncio su ebay è stato modificato spero siano sempre le stesse!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Posso finalmente dire la mia sulle pellicole, appena arrivate e messa una! Sono quelle di vinciann per note 10.1! Applicata in 2 minuti senza problemi, levate facilmente le varie bolle e nessu problema di scorrevolezza con la S-Pen! Soddisfattissimo!
Confermo, all'inizio fa un po di resistenza, ma dopo le prime ditate e conseguente pulitura ora va liscia come l'olio! ;)
Guarda, io apprezzo molto vinciann anche per la rapidità: lui di solito spedisce il giorno dopo il pagamento, e la spedizione ci mette un giorno ad arrivare. Insomma:
I° giorno: acquisti e paghi
II° giorno: spedizione
III° giorno: transito della spedizione
IV° giorno: ti arriva il pacco
Questo ovviamente se fai le cose con in mezzo tutti i giorni lavorativi, io ad esempio ho ordinato tutto lunedì. Adesso con le festività è un terno a lotto sapere quando arriverebbe il tutto! :(
esatto..con le festività di mezzo non ho proprio idea di quando possano arrivare.:(:(Al massimo ne farò a meno i primi tempi..ma credo che le acquisterò!
Ti ringrazio per i consigli e per l'aiuto!e se hai novità sul comportamento delle pellicole fammi sapere!;)
Qualcuno ha provato le pellicole originali Samsung per il note 10.1?le ho trovate oggi da MW e nell'attesa (molto difficile) di scartare il note a natale, le ho comprate :-)! Me ne pentiró?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App