Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leto
Comoda è comoda, costicchia un pò ma ne vale la pena, il problema è trovarla nei negozi per chi, come me, si fida poco delle vendite on line.
A Milano ci ho messo un mese a trovarla :cool:
auguri e scusa,
a Milano dove l'hai trovata?
lino
-
Quote:
KaiserMark
Consigli per la pulizia dello schermo per via delle numerose ditate?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Io lo pulisco con successo come si puliscono gli occhiali: un bella alitata sopra e vai con un panno! :D :D
-
Quote:
KaiserMark
Consigli per la pulizia dello schermo per via delle numerose ditate?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Io ho usato "AK", trattamento protettivo per schermi in vetro, idrorepellente con azione antigraffio e protezione da macchie, impronte digitali e impatti.
Si tratta di applicare sullo schermo 2 panni "usa e getta" la cui combinazione salvaguarda lo schermo anche per 1 anno.
All'inizio ci credevo poco (non so se durera' effettivamente anche 1 anno...) ma il risultato immediato e' incredibile.
Bisogna seguire attentamente le istruzioni per la perfetta applicazione.
-
ciao, scusatemi avrei bisogno di una informazione: esiste una custodia con tastiera tipo quella per sony xperia tablet s? e un adattatore per leggere le sd? grazie :)
-
Quote:
nicco96
ciao, scusatemi avrei bisogno di una informazione: esiste una custodia con tastiera tipo quella per sony xperia tablet s? e un adattatore per leggere le sd? grazie :)
Per la custodia non so dirti, ma per quanto riguarda l'adattatore io uso QUESTO, legge qualsiasi cosa puoi stare tranquillo.
-
Quote:
nicco96
Per la schede SD in prima pagina trovi l'adattatore ufficiale Samsung che funziona alla grande! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Per la schede SD in prima pagina trovi l'adattatore ufficiale Samsung che funziona alla grande! :D
ma e' molto scarno come funzioni...
-
Quote:
Androix
ma e' molto scarno come funzioni...
Personalmente ho provato solo quello, anche perchè un lettore di schede SD non penso che debba fare molto altro oltre leggere le schede, appunto!
Come tu giustamente gli hai suggerito quello che usi tu, io ho proposto quello che ho sempre usato io! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Personalmente ho provato solo quello, anche perchè un lettore di schede SD non penso che debba fare molto altro oltre leggere le schede, appunto!
Come tu giustamente gli hai suggerito quello che usi tu, io ho proposto quello che ho sempre usato io! ;)
Volevo solo far notare dal link che lo stesso strumento consente la lettura di piu' formati sd oltre al contemporaneo uso per esempio di un altro accessorio usb ;)
-
Quote:
Androix
Volevo solo far notare dal link che lo stesso strumento consente la lettura di piu' formati sd oltre al contemporaneo uso per esempio di un altro accessorio usb ;)
Nessun problema, ci mancherebbe altro! :D