R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Faby8
Così la strada invece di vederla dal parabrezza la vedi dal Note10 con la fotocam attivata :D
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
robyman
Mettere un tablet sul parabrezza mi sembra troppo.....!o_O
Quel braccino fine non mi convince tanto, ho paura che il peso del tablet con le disconnnessioni stradali lo faccia ballare da paura.
Avevo un supporto simile, con lo stesso braccio, per un nokia 6680, dovevo sincronizzare la mia testa con in movimenti del display.....:D
Dovreste vedere gli altri supporti, sembrano plasticacce! Questo sembra l'unico serio che possa reggere! Il braccio dalle foto sembra uno di quelli snodabili metallici, non so se avete presente, in questo caso lo spessore non sarebbe fondamentale perchè potrebbe essere duro come una roccia
Quote:
Andreas Schnaas
Se clicco sul link mi dà codice non valido! :(
Cerca su Google "supporti brodit" ;)
Quote:
Mirkok
Cerca su Google "supporti brodit" ;)
li fa solo per poggiatesta e per bocchette dell'aria, sembrano molto solidi cmq
Quote:
robyman
Anche io ho la cover originale, avevo sollevato il problema della fotocamera che si compre quando si apre la custodia, in un post mi era stato detto che si ovviava al problema girando il tablet sottosopra, lasciando cadere verso il basso la cover, infatti così ho fatto (per fare foto e video), il problema e sbattimento è stato quando ho dovuto dare le foto e video ad un parente, le ho messe su una pennina e poi su televisore.....e sorpresa....tutte le foto e video erano capovolte, sbattimento totale convertendo col pc il tutto per ricapovolgere le immagini, ma soprattutto i video!
Io tengo con una mano la custodia e con l'altra il tablet. Non ci sono i comandi vocali come per il note 2?