È lo stesso del tab 10.1 P7500 dovresti trovarlo piu facilmente ;)
Visualizzazione stampabile
PURO Zeta Cover Custodia Slim Stand Up Libro per Galaxy Note 10.1 N8000 Grigio | eBay
che ne dite di questa custodia? mi sembra piu bella e migliore come protezione di quella samsung
Va beh.. ormai l ho ordinata... :(
Prenderò anche la tastiera wedge della microsoft..
Invece il mouse wedge non mi piace.. preferisco i touchpad stile apple...
Ho visto quello nuovo della logitech che costa sui 70 euro ma ha il trasmettitore usb e non il bluetooth...
Qualcuno me ne sa consigliare uno bluetooth... perché mi sa che questo senza i driver per configurare l adattatore non funziona...
Non discuto i gusti o le scelte ma io ho acquistato il tablet per liberarmi di tastiere e mouse...ed essere libero, sentirmi libero ;)
Buongiorno ;)
1 - Volevo avere informazioni su questa custodia http : / / www . amazon.it/Emartbuy-Multifunzionale-Portafoglio-Copertina-Involucro/dp/B009DMEZKM/ref=sr_1_42?ie=UTF8&qid=1357232349&sr=8-42 . Magari qualcuno l'ha provata e mi sa consigliare se prenderla o no, o ne conosce altre migliori ^^
2 - Ma ho bisogno di un cavetto hdmi per collegare il tablet alla televisione? Se si, ho qualche possibilità di trovarlo in negozi "fisici" ?
Ciao e grazie a tutti per le risposte :D
La custodia e' molto soggettiva, dipende da cosa vuoi farne tu, come la utilizzeresti.
Per il cavetto lo puoi trovare anche in negozi fisici ben forniti, alrimenti su ebay lo trovi con facilita'
Per renderti facile la ricerca cerca anche per P7500 (TAB 10.1) e' lo stesso cavetto...mi raccomando originale per non avere problemi