Caspita! fino a poche settimane fa ce n'erano a bizzeffe...mica posso monitorare ebay tutti i giorni rotflrotfl
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti e 2 ;)
Alla fine oggi sono andato alla trony e ho preso quella originale asd. Ho chiesto anche per i cavetti ma c'erano solo per l's3 e mi hanno confermato pure loro di provare a cercarlo su siti come amazon.
Vorrei sapere un'altra cosa: oggi ho visto il caricabatterie usb portatile della duracell da 1150mah, dite che va bene per questo tablet?
Grazie ancora ^^
Io utilizzo il note per business, quindi non giochi o app per me inutili. Quindi internet, video collegati su proiettore in hdmi.
Devo dire che riesco a fare 2 giorni, ma se alla prima sera arrivo stto 50% ricarico. Dal mio tablet esigo il 100% di performance...dall'altra parte e' lui che lavora e guadagna per me rotflrotflrotfl
Anche qui e' soggettivo, se hai uso "ciuccia ciuccia" batteria allora la duracell potrebbe fare al caso tuo
La batteria del note è 7000mah, magari di un 10% riesce a ricaricarlo ahahah!
Inviato dal mio GT-N7100
Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.
L'unico trovato è su expansys.it
http://www.expansys.it/samsung-hdmi-...2-7-10-219890/
Il modello è EPL-3PHPBEG. Non sono sicuro sia compatibile.
Qualcuno che già lo usa potrebbe controllare, per favore?
Comunque risulta disponibile solo da fine gennaio...
Leonardo
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quoto me stesso per segnalare che è da ieri finalmente disponibile, su SamsungApps, l'app Moleskine Journal (appena aggiornata alla versione 1.1) che ora funziona sia in modalità landscape che portrait.
Inoltre... È GRATIS!!! (e provarla non costa nulla)
Penso sia un'app ricca di potenzialità, anche se forse, al momento, ancora un pochino acerba.
Comunque, tra i suoi lati positivi, iscriverei il fatto che ha tutte le funzionalità principali per un'app di scrittura di note (sia a mano che tramite tastiera o in modalità mista), pur avendo un'interfaccia estremamente semplice.
Vantaggi:
- Scrittura a mano libera con penna e con sensibilità alla pressione.
- Rapidi comandi per cambiare il tipo di penna (penna/pennello/matita) e il tratto (dimensione/colore/trasparenza).
- Possibilità di inserimento di testo (tipografico) scritto con la tastiera in un riquadro testuale (con possibilità di modifica in un secondo momento).
- Possibilità di selezionare a mano libera parte della nota (testo o disegno) per spostarla o copiarla in un'altra posizione.
- Funzionalità "pocket" per conservare delle immagini di parti di scrittura (testo o disegno) e copiarle in altre parti dello stesso notebook o in altri notebook (questa funzione è piuttosto unica tra le apps di scrittura e potrebbe essere molto utile)
Svantaggi:
- C'è ancora un eccessivo ritardo nell'aprire i notebooks, nell'esecuzione di alcuni comandi e nella navigazione tra le pagine.
- Manca ancora la possibilità di personalizzare alcune importanti opzioni.
- Il processo di salvataggio automatico non è ancora del tutto affidabile
Riassumendo credo che l'app abbia ancora bisogno di ulteriore sviluppo ma, se lo sviluppatore continua a lavorarci sopra e a migliorarla, potrebbe presto diventare una delle app più interessanti per prendere appunti (insieme alla mia favorita che è LectureNotes).
L'aspetto più positivo è, secondo me, il rapporto complessivo tra efficacia e semplicità.
E poi, chi ama gli originali taccuini Moleskine (cartacei) e possiede il GNote 10.1, non può non provare la loro versione digitale su un tablet Android, sviluppata dalla stessa casa produttrice... sperando che i difetti sopra evidenziati vengano velocemente corretti.
[QUOTE=lionheart;3073609]Anch'io cercavo l'adattatore hdmi ma nei negozi fisici niente.
L'unico trovato è su expansys.it
/QUOTE]
io l'ho preso ad un euronics dove avevano tutti gli accessori originali e l'ho visto anche ad un merdiaword della mia zona ( Perugia ) 39.90 e passa la paura ( ma ha la scocciatura di dover essere sempre collegato all'alimentazione e non è compatibile con skygo )
Qualcuno mi sa dire se gli adattatori usb non originali funzionano effettivamente e se magari può linkarmene uno preciso su ebay o amazon... magari proprio quello che ha comprato.... per quanto riguarda il cavo hdmi spendere 39 euro mi sembra un furto...anche qua.. cose compatibili che funzionano c é qualcosa?
Invece un alternativa valida alla tastiera microsoft wedge ma che costi un po di meno?
Grazie molte..