R: [Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1
Penna opzionale... qualcuno l ha provata e ha idea se conviene premderla ?
Mi sembra di cire che è più grande e quindi magari è piú comoda...
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
youvnor
Penna opzionale... qualcuno l ha provata e ha idea se conviene premderla ?
Mi sembra di cire che è più grande e quindi magari è piú comoda...
Io uso quella suggerita nel primo post e mi trovo bene, dimensionalmente è molto più simile ad una vera penna rispetto al pennino stock e quindi la posizione della mano risulta più naturale. Ha anche la funzione gomma posteriore, anche se la uso poco può risultare comoda. Non mi piacciono molto i materiali..è tutta plastica.
Da qualche giorno è uscita una nuova penna wacom, bamboo Stylus feel, che sembra migliore dal punto di vista della qualità costruttiva. Quest'ultima si trova a circa 40 euro, mentre quella che uso si trova a circa 25 euro spese di spedizione incluse.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ero intenzionato a comprare il caricabatterie per auto su ebay da vinciann, dove ho già comprato altri accessori.
Qualcuno di voi possiede questo o un altro caricabatterie da auto per il nostro tablet?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
KaiserMark
Qualcuno ha acquistato una custodia a fondina per il note 10.1?Se si dove e quale consigliate?ho visto quella originale samsung nella pagina degli accessori del tablet ma non l'ho vista in nessun negozio fisico e nemmeno su amazon
Originale samsung. Ottima.
L'ho presa tramite amazon.fr