Azzzzz...
Ora provo anche sull'altra tv.... aspetta
Come detto NON si collega con il tuo router ma crea una connessione privata..... quindi funziona anche se NON hai il wifi
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
Allora incomincio col dire che ne ho sprecata una! ahahahhahaha! Più che altro l'avevo applicata benissimo però c'era un puntino di polvere che creava una bollicina e quando l'ho sollevata per toglierla col famoso metodo dello scotch al dito si è depositata altra polvere!Per fortuna la seconda ha aderito perfettamente! Le pellicole tra l'altro erano proprio tagliate perfettamente fino alla fine dei bordi senza lasciare manco 1mm di spazio scoperto. Purtroppo mettendo la pellicola ho notato una minuscolissima scheggia sulla scocca grigia che delimita il display!!!
Sicuramente c'era già quando l'ho comprato e infatti manco si nota. Te ne accorgi se ci passi l'unghia da sopra. Cmq concludendo ora posso scratchare alla grande con la penna!
![]()
Allora......
Provato anche sulla seconda tv e le bande nere, anche se molto piccole, rimangono.
Ma vorrei ricordare che le bande nere SCOMPAIONO se si vedono filmati sia quelli interni che, per esempio, la diretta con Rai.TV
Come immaginavo. Però alla fine va bene dai. Piuttosto la cosa del wifi mi stranezza un po perché se voglio vedere un filmati su YouTube posso farlo solo attraverso la scheda dati inserita. Con ADSL di casa. Per me è una grande pecca.. Speravo si potesse collegare all share al router di casa e note al router di casa e così vedersi con internet di csa attivo su note
Sappiate che sto letteralmente impazzendo, con il note, gli accessori e... a starvi dietro!
ma come, mi è appena arrivato l'adattatore hdmi, e scopro degli accessori ancora più tecnologici per la tv!
Stamani sono andata a MW a comprare l'adattatore USB e il commesso mi ha detto che Samsung non li produce!
ora, va beh che sono una baby droid, ma possibile che mi dicano queste ca**ate? Ho insistito e alla fine mi hanno dato ragione, li avevano anche due in carico, ma niente da fare, non so stati trovati mah... e poi erano pure scocciati che "rompevo" ... poi ho chiesto una custodia per il Nexus (ho appena fatto comprare questo cell a mio marito) e non ce l'avevano... maddai! buuuu
Scusate lo sfogo ot
ma visto che devo fare un altro ordine su Amazon, che ne pensate di questa?
http://www.amazon.it/koolertron-tast...3&sr=8-3-fkmr2
Nooooooo
Funziona proprio così....
Ho solo detto che per funzionare NON serve il wifi MA se lo hai FUNZIONA
Ovverossia il tab scarica youtube con il wifi di casa o tramite 3G e lo ritrasmette alla tv tramite ALTRA rete e cioè quella del Dongle.
AllShare ha una SUA rete e non si collega al tuo wifi.
Spero di aver spiegato bene, altrimenti dimmelo.
Non avevo capito cosa intendevi... scusa.
Ultima modifica di spugna; 23-10-12 alle 16:20
mi accodo alla richiesta di consulenza di donnandroid... stavo pensando di comprare questa microSd:
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
pareri?
Ultima modifica di puntarolo; 23-10-12 alle 16:35
A dire il vero lo sto caricando adesso dato che avevo terminato il primo ciclo di carica. Ti farò sapere più tardi.Comunque il link dove ho preso le pellicole è questo:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso