Non riesco ad aprire il link...
Edit: L'Ho aperto... ahahah attira i bimbiminchia :o
Comunque l'alrra tastiera è questa
http://diwo.it/keyboard-dock-galaxy-note-10-1/163188
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Non riesco ad aprire il link...
Edit: L'Ho aperto... ahahah attira i bimbiminchia :o
Comunque l'alrra tastiera è questa
http://diwo.it/keyboard-dock-galaxy-note-10-1/163188
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di donnandroid; 23-10-12 alle 22:00
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
Sì i miei effetti è vero. Ho visto che video ed proprio così. Solo che non mi fido molto di poggiare il display del tablet su quella tastiera. Poi no Come si incastra..
Io kmq opterei per questa.:
Custodia pellle+tastiera bluetooth per Samsung Galaxy NOTE 10.1 N8000 specifica | eBay
Mi sembra più comodo per il trasporto e per la manualità e poi lo protegge tutto. In quel modo la parte posteriore del tablet rimane scoperta e quindi hai bisogna una custodia tipo quella per netbook.. Comunque avete il mini ipad?
Bo no, so sinceramente se possa avere successo. Io come tablet preferisco il 10 in assoluto come grandezza.. Stesso ingombro più o meno con maggior comodità di vedere anche un film o leggere un libro su un 10
Sembra carina, ma ormai ho speso una sassata per la custodia originale, forse mi convene puntare solo sulla tastiera,
ma perché non fanno custodie originali che stanno anche verticali? Per me è stata una delusione ,solo dopo ho capito che bisogna prendere quelle ruotanti
:banghead: a voi non ser e la posizione verticale?
Io mi trovo benissimo on i 10 pollici, ho tolto la sim dall's2 da un paio di giorni e devo ancora rimettercela,, per leggere ho il kindle
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk
« ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
come lacrime nella pioggia... »
Io ho speso 20 euro per l'originale. Al massimo come dici te se proprio mi serve e l'altro mi danno conferma del fatto che non sono
Buone punterei suola singola tastiera.
A me onestamente non serve mettere in verticale. Adesso non so gli altri come la utilizzano
Sono d'accordissimo con te, Rachael, anche per me è utilissima la posizione verticale, meglio ancora se rotante così da averlo verticale anche in portrait, infatti sto aspettando con ansia che mi arrivi la custodia che ho ordinato già da parecchio () su Amazon.com. Anche per leggere mi trovo benissimo col Note 10
![]()
小 燕...我爱你 !
Anch'io ho ordinato da questo venditore e ieri mi e' arrivata la stessa custodia (nera)
appena aperta non mi e' sembrata granche' invece montata mi sembra piu' che buona
e il magnete per la chiusura "a busta" non influisce sulla s-pen ho provato a disegnare
su tutto il foglio fino ai bordi.
Insiemo ho preso anche l'adattatore USB-MEMORY CARD e funziona benissimo,
venditore consigliato.