CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 161 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Galaxy note 3 White

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho un Led UE-40B7000 comprato circa due anni fa quando ho cambiato casa e installato tutti i nuovi tv Samsung.
    Credo sia possibile farlo cmq, con l'app Smart.Remote precaricata sul Note 10.1 ha riconosciuto subito il modello e posso gestirlo dal divano tranquillamente col tablet, selezionando e impostando anche gli ingressi HDMI ecc (x Sky, B.Ray recorder sempre Samsung) ed equalizzatori interni audio-video.. praticamente un vero telecomando
    Non ho provato sugli altri TV Lcd ma penso funzioni (ovviamente + piccoli, tutti con wifi integrato).
    Allora la serie b 7000 e una di quelle serie vecchie ma molto valida-...tu hai quindi la chuavetta WiFi? Pero con il note mi sa che puoi fare Ben poco in quanto non e dotato il TV cella tecnologia dlna.. quindi non puoi Ad esempio vedere un film sulla tv dal note o foto ...controlla bene le carstteristiche al massmo se vuoi potresti prendere all cast dongle di samsung

  2.  
  3. #642
    Androidiano L'avatar di Birbettino


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthony12 Visualizza il messaggio
    Allora la serie b 7000 e una di quelle serie vecchie ma molto valida-...tu hai quindi la chuavetta WiFi? Pero con il note mi sa che puoi fare Ben poco in quanto non e dotato il TV cella tecnologia dlna.. quindi non puoi Ad esempio vedere un film sulla tv dal note o foto ...controlla bene le carstteristiche al massmo se vuoi potresti prendere all cast dongle di samsung
    Ciao.
    Non ho nessuna chiavetta Wifi, il tv e il tablet si sincronizzano subito senza problemi.
    Per la seconda domanda ho provato infatti oggi a visualizzare lo schermo del mio Note sulla TV ma non ci sono riuscito pur comandandolo completamente, con l'app precaricata "AllShare"... ma non conoscendo ancora Android ho il dubbio di essere io a non sapere come fare perchè ho letto altrove che si può.
    Io al max ho anche un B.Ray recorder Wifi+dlna collegato in HDMI al tv... potrei provare utilizzando quello :P

  4. #643
    Androidiano L'avatar di mose1475


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188
    Smartphone
    ! Galaxy S3 - Lg optimus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ot:
    :-( Causa inutilizzo...
    Se qualcuno é interessato a un Allshare Dongle wifi samsung, praticamente nuovo.. Funziona con S3, Note2 e Note10.1
    Zona Milano, altrimenti spedisco ;-)
    \m/ Lg G3\m/
    \m/ Galaxy NoteTab 10.1 \m/
    -------------------------------------------------

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Terranuova B.ni
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Prova così...inserisci la chiavetta nell'adattatore e DOPO inserisci l'adattatore nel tablet..
    NON CI POSSO CREDERE!!!!!! FUNZIONA!!! Era la cosa più facile da fare ....... GRAZIE MILLISSIME Mirkok!!!

    A questo punto ne approfitto... ho dei cd di musica da palestra mixati che però quando li vado ad aprire me li vede come canzoni singole.... quando avevo il pc col mouse le selezionano tutte e col tasto dx davo play e le sentivo tutte di seguito e mixate... ora seleziono tutte le tracce ma nn so come farlo partire x sentirle tutte... della serie se dopo aver selezionato tutte faccio doppio clic sulla prima mi riproduce solo una canzone.... cos'è che devo fare? Scusate l'imbranatezza ma me lo hanno regalato!!!!
    Ultima modifica di bbabi; 18-11-12 alle 20:29
    fino ad oggi con un N70....avrete pietà di me, please????

  6. #645
    Androidiano L'avatar di donnandroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Maremma!
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbabi Visualizza il messaggio
    NON CI POSSO CREDERE!!!!!! FUNZIONA!!! Era la cosa più facile da fare ....... GRAZIE MILLISSIME Mirkok!!!

    A questo punto ne approfitto... ho dei cd di musica da palestra mixati che però quando li vado ad aprire me li vede come canzoni singole.... quando avevo il pc col mouse le selezionano tutte e col tasto dx davo play e le sentivo tutte di seguito e mixate... ora seleziono tutte le tracce ma nn so come farlo partire x sentirle tutte... della serie se dopo aver selezionato tutte faccio doppio clic sulla prima mi riproduce solo una canzone.... cos'è che devo fare? Scusate l'imbranatezza ma me lo hanno regalato!!!!
    Ma con quale app ascolti la musica? Normalmente puoi scegliere artista, album, brano e ascoltare quello che vuoi. Prova a scaricare play music di google, dovrebbe leggerti tutto quello che hai nel dispositivo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    « ...Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
    E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…
    come lacrime nella pioggia... »

  7. #646
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbabi Visualizza il messaggio
    NON CI POSSO CREDERE!!!!!! FUNZIONA!!! Era la cosa più facile da fare ....... GRAZIE MILLISSIME Mirkok!!!

    A questo punto ne approfitto... ho dei cd di musica da palestra mixati che però quando li vado ad aprire me li vede come canzoni singole.... quando avevo il pc col mouse le selezionano tutte e col tasto dx davo play e le sentivo tutte di seguito e mixate... ora seleziono tutte le tracce ma nn so come farlo partire x sentirle tutte... della serie se dopo aver selezionato tutte faccio doppio clic sulla prima mi riproduce solo una canzone.... cos'è che devo fare? Scusate l'imbranatezza ma me lo hanno regalato!!!!
    Prova a selezionare album, invece di canzoni, e fallo partire, dovrebbe fartele sentire tutte, oppure creati una playlist.

    Ps: sapevo della musica da camera, ma da palestra nn l'avevo mai sentita, anche se ho già sentito della ginnastica da camera (mai provata però)

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  8. #647
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    Ot:
    :-( Causa inutilizzo...
    Se qualcuno é interessato a un Allshare Dongle wifi samsung, praticamente nuovo.. Funziona con S3, Note2 e Note10.1
    Zona Milano, altrimenti spedisco ;-)
    Se mi tratti bene io sarei interessato bfrancasco@hotmail.com sono di firenze.

    utilizzando il migliore ..... Note 10.1

  9. #648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Terranuova B.ni
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Prova a selezionare album, invece di canzoni, e fallo partire, dovrebbe fartele sentire tutte, oppure creati una playlist.

    Ps: sapevo della musica da camera, ma da palestra nn l'avevo mai sentita, anche se ho già sentito della ginnastica da camera (mai provata però)

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    stasera ci provo...arithanks!!!
    p.s. una domanda sorge spontanea però... se ho un cd tipo, che so, Ligabue e voglio sentire tutte le canzoni come fossero in un lettore come dovrei fare?? mi sembra strano dover fare una playlist...
    p.p.s. musica da palestra... io insegno step e ci sono dei CD appositamente "costruiti" (battute, BPM,quadrature e tipi di musiche) per questo tipo di attività
    fino ad oggi con un N70....avrete pietà di me, please????

  10. #649
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbabi Visualizza il messaggio
    stasera ci provo...arithanks!!!
    p.s. una domanda sorge spontanea però... se ho un cd tipo, che so, Ligabue e voglio sentire tutte le canzoni come fossero in un lettore come dovrei fare?? mi sembra strano dover fare una playlist...
    p.p.s. musica da palestra... io insegno step e ci sono dei CD appositamente "costruiti" (battute, BPM,quadrature e tipi di musiche) per questo tipo di attività
    Devi selezionare album, sulla sinistra e poi cliccare su quello che ti interessa, che so tipo Pantera, e te le fa sentire tutte, io avevo detto play list perchè nn so come hai organizzato le canzoni

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  11. #650
    Mei
    Mei non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato l'AllShare Cast Dongle, seguo tutta la procedura, ma alla fine mi compare il seguente messaggio...
    "La connessione AllShare Cast corrente verrà terminata"
    Sbaglio qualche passaggio?

    Ho un Note 10.1

    Connecting.jpg
    AllShare Cast Dongle.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Mei; 19-11-12 alle 19:54

Pagina 65 di 161 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy