no ,non deve essere 30-pin -USB ma 30-pin da ambo i lati ( 30-pin maschio/femmina)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
AVVISO a tutte le persone che erano indecise sulla tastiera originale samsung con dock , mi è arrivata per Natale e dopo varie prove posso dirvi cosa ci ho connesso e cosa ha riconosciuto quando collegavo alla tastire con adattatore OTG (preso da ebay con 2 euro):
1- penna usb da 16 gb e 8 gb , riconosciute entrambi perfettamente.
2- mouse mini portatile USB della Trust , perfettamente funzionante.
3- controller Sony PS3 , perfettamente funzionante
4- stampante usb Hp j5780 all-in-one, funziona anche grazie a print share pro (non ricordo il nome preciso)
Farò altri test per collegare altre cose e vi terrò informato.
PRECISO una sola cosa a chi dice che non funzionano, ricordarsi che prima si collega il tablet alla tastiera poi si collega a parte l'adattatore OTG all'oggetto che volete collegare , alla fine si collega l'adattatore OTG alla tastiera e tutto funziona.
Può verificarsi che se mandate il tablet in stop per qualche minuto sempre con l'accessorio collegato, al suo riavvio (insomma al sbloccaggio dello schermo) vi venga notificato che avete collegato un accessorio che richiede alta energia, ma non vi preoccupate funzionerà ugualmente se ancora collegato al limite basterà scollegare l'OTG cliccare sulla notifica e ricollegare l'OTG ma si tratta solo per togliere la notifica.
ORA ATTENDO i ringraziamenti !!![]()
![]()
![]()
xymox (06-01-13)
Http://www.ebay.it/itm/HOO-CUSTODIA-...c992aca&_uhb=1
Ma queste custodie con la scritta galaxy note nell angolo sono originali?
Domanda 2:
Funzionano gli hard disk esterni non alimentati con la dock tastiera?
Ultima modifica di malaccio; 07-01-13 alle 01:55
Quella da 39,90 non è ancora ordinabile...Chi si lancia nell'acquisto di questa in carbonio
http://it.shop.wacom.eu/detail/index...ategory/414894
[Edit] qui un primo hands on in italiano, bevetevi prima un tazzone di caffè...-_- https://www.youtube.com/watch?v=dfXB...e_gdata_player
Scimmiaaaa maledeeettaaa
Ultima modifica di Mirkok; 07-01-13 alle 09:17
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."