CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 161 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Dipende da che pellicola si usa se e molto ruvida quella bianca serve io comunque la uso anche senza la pellicola ,molto piu scorrevole
    Esprimo la mia opinione per quello che può servire: anche io uso il tablet senza pellicola, che di fatto crea tutta una serie di problemi, dall'applicazione (bolle d'aria), alla risoluzione del video, allo scorrimento della penna e alla sensibilità al tocco.

Preferisco tenere un bel pannetto da occhiali e ogni tanto togliere le impronte. Poi, siccome sono un maniaco dello schermo pulito, mi sono dotato anche di un piccolo kit ( a forma di matitone) contente all'interno del liquido isopropilico e una spugnetta con i quali nei casi più ostinati tutto torna come nuovo. Cosa non si fa per evitare la pellicola!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato antaniter per il post:

Sedicibit (28-02-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Sedicibit

Smartphone
    Galaxy s5 - Galaxy note 10.1

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai gia pensato a una borsa tracolla ?
    No, non mi serve per ora. Raramente uscirà di casa.
    La custodia rigida sarà la sua seconda pelle (e con quel che mi è costata ci mancherebbe)... mentre quella morbida la userò per le poche "trasferte"...

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Alla fine ho scelto questa borsa a tracolla di marca Puro(Borse per tablet 10.1" Messenger verticali), che so essere di grande qualità facendo anche delle custodie per l'Ipad, vendute sull'Apple Store. Mi è sembra quella più essenziale(a me basta solo una piccola tasca secondaria) e con un design più bello. Ho pagato un po' di più di altre borse(30 euro),ma penso ne varrà la pena. Se volete quando mi arriva ci faccio sapere come mi sembra.

Baby Droid L'avatar di Louis88

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per collegare una pennetta usb al note 10.1 ho bisogno degli adattatori vero?

Mi chiedevo, avendo io l'iPad Camera Connection Kit che sono gli stessi adattatori samsung, cioè ubs e memory card, posso utilizzarli sul note 10.1? O servono necessariamente quelli samsung?

Anche quelli Apple sono a 30-pin...

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Louis88 Visualizza il messaggio
    Per collegare una pennetta usb al note 10.1 ho bisogno degli adattatori vero?

Mi chiedevo, avendo io l'iPad Camera Connection Kit che sono gli stessi adattatori samsung, cioè ubs e memory card, posso utilizzarli sul note 10.1? O servono necessariamente quelli samsung?

Anche quelli Apple sono a 30-pin...
    sono diversi e purtroppo non entrano ,spesso peñsavo di aver trovato un accessorio per il note e invece era per mela marcia

8. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

Louis88 (03-03-13)

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

sono diversi e purtroppo non entrano ,spesso peñsavo di aver trovato un accessorio per il note e invece era per mela marcia
    Ah ok grazie per l'info, pensavo che essendo anche loro a 30-pin sarebbero stati compatibili

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Louis88 Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie per l'info, pensavo che essendo anche loro a 30-pin sarebbero stati compatibili
    30 pin indica il numero di punti di contatto , ma sono sistemati in modo diverso , per esempio quelli samsung potrebbero essere così:
    l lll lll l l l
    E quelli apple così :
    lllll llll l l

11. Il seguente Utente ha ringraziato xpy per il post:

Louis88 (03-03-13)

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Risposta esauriente provvederò a venderli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, abbiate pietà di me se non leggo tutte le pagine ma sto cercando urgentemente l'esistenza di un adattatore per collegare un videoproiettore con ingresso VGA. Ho visto che esiste HDMI ma per collegare un proiettore VGA devo mettere il doppio adattatore o esiste un qualcosa di unico? Qualcuno ha provato? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monster75 Visualizza il messaggio
    Buonasera, abbiate pietà di me se non leggo tutte le pagine ma sto cercando urgentemente l'esistenza di un adattatore per collegare un videoproiettore con ingresso VGA. Ho visto che esiste HDMI ma per collegare un proiettore VGA devo mettere il doppio adattatore o esiste un qualcosa di unico? Qualcuno ha provato? Grazie
    Temo non esista un adattatore unico (almeno fino a tre mesi fa era così).
    Ci vuole (voleva) l'adattatore HDMI (meglio l'originale Samsung tipo questo), e poi un adattatore da HDMI a VGA (tipo questo).

Se vuoi spendere ancora di più puoi fare un pensierino all'AllShare Cast Dongle che può sostituire il primo adattatore HDMI (ma non il secondo per il VGA).
    Costa di più ma ha il vantaggio di poter usare il tablet senza cavi.

Comunque queste mie indicazioni non sono molto aggiornate e riflettono la ricerca che ho fatto tempo fa.
    Alla fine ho preso l'AllShare Cast Dongle e l'adattatore da HDMI a VGA l'ho preso da un sito cinese (e mi è arrivato dopo più di un mese).

Pagina 121 di 161 primaprima ... 2171111119120121122123131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio