CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 161 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    intende dire che il link si apre ma non e disponibile alla vendita in italia....(cioe i cinesi non vendono agli italiani) ormai per quanto siamo disonesti, neanche piu i cinesi vogliono avere a che fare con noi....leggevo che 1 venditore su 4 in cina (e non solo) non vende piu in italia.) chiuso ot
    Esatto
    .

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Continuiamo ad affossarci l'un l'altro con la nostra tipica retorica distruttiva e colpevole e vedrete quanto andremo lontano noi italiani. Scusate mi citate la fonte dei dati per affermare queste cose? Mi sembrano abbastanza assurde e pure cretine da un punto di vista economico.

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    Continuiamo ad affossarci l'un l'altro con la nostra tipica retorica distruttiva e colpevole e vedrete quanto andremo lontano noi italiani. Scusate mi citate la fonte dei dati per affermare queste cose? Mi sembrano abbastanza assurde e pure cretine da un punto di vista economico.

nessun affossamento ..tranquillo...sono dati citati ultimamente da riviste del settore su acquisti online (in particolar modo di ebay) se tu non sai di cosa si parla puoi tranquillamente stare in silenzio...e non dare come cretine delle notizie che sono piu che vere caro il mio economista! sono un venditore su ebay e dal 2001 vendo e compro e posso confermare che la notizia e piu che vera ...a causa della disonesta' di molti italiani che ordinano in Cina (e non solo) ...con spedizione non tracciabile che dichiarano nella maggioranza dei casi di non aver ricevuto la merce e attraverso la contestazione con paypal(unico modo di pagamento per i venditori esteri) ricevono il rimborso e si tengono l oggetto regolarmente spedito e nella maggioranza dei casi..ripeto...regolarmente ricevuto. siamo in italia...potremmo essere migliori caro il mio economista..ma purtroppo facciamo fatica e ci facciamo riconoscere...soddisfatto?? ecco perche i cinesi ...ci evitano come la peste....
    Ultima modifica di calibanino; 04-05-13 alle 17:48
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da virtutem

nessun affossamento ..tranquillo...sono dati citati ultimamente da riviste del settore su acquisti online (in particolar modo di ebay) se tu non sai di cosa si parla puoi tranquillamente stare in silenzio...e non dare come cretine delle notizie che sono piu che vere caro il mio economista! sono un venditore su ebay e dal 2001 vendo e compro e posso confermare che la notizia e piu che vera ...a causa della disonesta' di molti italiani che ordinano in Cina (e non solo) ...con spedizione non tracciabile che dichiarano nella maggioranza dei casi di non aver ricevuto la merce e attraverso la contestazione con paypal(unico modo di pagamento per i venditori esteri) ricevono il rimborso e si tengono l oggetto regolarmente spedito e nella maggioranza dei casi..ripeto...regolarmente ricevuto. siamo in italia...potremmo essere migliori caro il mio economista..ma purtroppo facciamo fatica e ci facciamo riconoscere...soddisfatto?? ecco perche i cinesi ...ci evitano come la peste....

Poveri cinesi, sono gli stessi che qui in italia emettono scontrini solo se glieli chiedi in ginocchio ed accumulano il denaro sotto il materasso di casa invece che aprire conti in banca, per non pagare le tasse? Guarda sostenere che gli italiani siano truffatori e gli altri popoli onesti è degno del peggior luogocomunismo Monti/Merkeliano di regime, ovvero jl senso di colpa che ci instillano per renderci proni e masochisti su qualunque nefandezza sociale/economica che compiranno. Col cavolo che in altri Paesi si parla male di se è degli altri concittadini, la debolezza italiana sta proprio in questo, nella disgregazione del tessuto sociale perchè tanto "siamo un popolo di xxxxx" e come tali ci legittimiamo a comportarci, l'uno contro l'altro, ognuno è solo.... e il potere che ci sguazza. Smettiamola con questa retorica da bar e studiamo un po di economia se proprio l'impulso di parlarne è forte. Resto in attesa di queste mitiche fonti del settore elaborate certamente con metodo scientifico.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di virtutem; 06-05-13 alle 12:53

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ps: un venditore professionale utilizza spedizioni tracciabili. I cinesi non esportano solo cover per cellulari. Secondo te rinuncerebbero al mercato italiano per un problema di posta ordinaria?
    Pps: se è vero che gli italiani fanno i furbi con le spedizioni, perché solo i cinesi smettono di vendere in italia mentre gli italiani, inglesi e tedeschi dovrebbero continuare? A questo punto se è vero il dato, dovrebbe estinguersi definitivamente la posta ordinaria come metodo di spedizione, i costi di spedizione salirebbero per tutti i venditori e si riallinerebbe la competitività internazionale tornando sull' equilibrio in cui era con la spedizione ordinaria.

Ultima modifica di virtutem; 06-05-13 alle 12:44

Senior Droid L'avatar di calibanino

Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtutem Visualizza il messaggio
    Ps: un venditore professionale utilizza spedizioni tracciabili. I cinesi non esportano solo cover per cellulari. Secondo te rinuncerebbero al mercato italiano per un problema di posta ordinaria?
    Pps: se è vero che gli italiani fanno i furbi con le spedizioni, perché solo i cinesi smettono di vendere in italia mentre gli italiani, inglesi e tedeschi dovrebbero continuare? A questo punto se è vero il dato, dovrebbe estinguersi definitivamente la posta ordinaria come metodo di spedizione, i costi di spedizione salirebbero per tutti i venditori e si riallinerebbe la competitività internazionale tornando sull' equilibrio in cui era con la spedizione ordinaria.

ma quanti anni hai??...15...dovresti imparare a leggere meglio cio' che si scrive...ma non fa..nulla,siamo gia' andati troppo ot e con te non vale proprio la pena argomentare oltre...saluti.... economista
    Something Big is Coming.

Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Androidiano

Smartphone
    Note 10.1, SIII, S7 Edge

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non si tratta di piangerci addosso o meno: si tratta della realtà dei fatti.
    Il problema non è solo con la Cina, ma anche con altri stati, gli States ad esempio.
    Il mercato italiano online, non è che sia poi così irrinunciabile, non siamo così evoluti. Invece di sparare fagiolate, basta fare una ricerca su ebay e vedere in quanti non spediscono in Italia.

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liut Visualizza il messaggio
    Non si tratta di piangerci addosso o meno: si tratta della realtà dei fatti.
    Il problema non è solo con la Cina, ma anche con altri stati, gli States ad esempio.
    Il mercato italiano online, non è che sia poi così irrinunciabile, non siamo così evoluti. Invece di sparare fagiolate, basta fare una ricerca su ebay e vedere in quanti non spediscono in Italia.
    Dai basta ot
    P.s se devo fare un tema vi cerco

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ci potrebbero essere altre cento ragioni per cui dalla cina non si spedisce più in italia... ad esempio difficoltà degli accordi tra corrieri internazionali, problemi di dogana italiani, aumento di domanda interna cinese, ecc ecc ecc

La gente che non risponde ai contenuti e insulta si commenta da sola... non mi aspettavo levatura economica ma almeno un po di razionalità in questo forum. Lasciamo cadere pure qualunque discorso... adesso capisco chi obietta che il forum é frequentato da ragazzini e capisco anche che non é prettamente una questione di anagrafica
    Ultima modifica di virtutem; 06-05-13 alle 18:52

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

arrivato ieri .
    3g italia no brand,bianco.
    accetto consigli su custodia che lo faccia mantenere "dritto"...possibilemnte originale e non cinese .
    ps
    ma il note 10.1 sara' aggiornato a android 5.0?
    GALAXY S20 PLUS

Pagina 134 di 161 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio