CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 161 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 1601
Discussione:

[Thread Ufficiale] Accessori Samsung Galaxy Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Io ho comprato una custodia della Kensington con tastiera bluetooth incorporata. questa configurazione è fantastica, te la consiglio vivamente. L'unico problema è che costa tra i 50 ed i 60 euro(spedita) io la presi da un venditore molto serio ed affidabile che tra l'altro aveva uno trai prezzi migliori sul web. Il nome della custodia è "Kensington Keyfolio pro 2 universal". Se mi contatti in privato ti dico il nome del venditore, questo infatti ha realizzato un video in cui fa una piccola presentazione, molto dettagliata, sia della custodia che della tastiera, in questo modo puoi renderti conto di quello che vai ad acquistare.

Per quanto riguarda il mouse bluetooth io ne ho acquistato uno proprio oggi, dalle mie ricerche risulta che i mouse bluetooth sono compatibili con android e con il nostro tablet. Se vuoi tra un paio di giorni, quando mi arriverà ti posso dare il mio feedback ed indicare dove l'ho comprato (sempre tramite messaggio privato). Considera che il mouse l'ho pagato 8euro + 6euro di spedizione ma le recensioni erano buonissime.

Detto questo ti consiglio di avere questa configurazione (ovvero tastiera e mouse bluetooth). Questo perchè ti permette di collegare il tablet ad un qualsiasi televisore, magari in salotto e magari da 52" o più, tramite HDMI e controllarlo con la tastiera ed il mouse mentre te ne stai sdraiato sul letto o sul divano. Ovvio che se non hai intenzione di collegarlo alla televisione o magari hai una smartTV il discorso cambia. Però ti consiglio comunque questa configurazione perchè i mouse wirelss hanno tutti la chiavetta abbianata che ti impedirebbe, ad esempio, di usare il mouse mentre ricarichi il tablet.

Io fino ad ora ho avuto questa custodia con tastiera bluetooth mentre per il mouse utilizzavo un cavo OTG (dal cinese, l'originale costa ingiustamente tanto secondo me), per cui un semplice mouse con presa USB. Ora sono in attesa di questo mouse bluetooth di cui ti dicevo.

Scusami se mi sono dilungato tanto ma speravo di trasferirti tutte le conoscenze che mi sono fatto spulciando su internet qua e là alla ricerca della migliore configurazione possibile

Se vuoi qualche altra info chiedi pure
    Ultima modifica di yuri1290; 23-04-14 alle 00:16

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao. Ti posso dire la mia esperienza. Io ho comprato una microSD della Samsung. Mi ricordo che all'epoca ero indeciso, alla fine optai per la samsung perchè era della stessa marca del tablet e perchè era UHS1 ovvero quasi il top per quanto riguarda velocità minima di scrittura(la batte soltanto una UHS3, comunque se vuoi informarti meglio vai su Wiki). Per la scelta del taglio optai per una da 32GB, questo perchè, a quanto ho capito, oltre ha problemi a leggerle (ignoro il perchè sinceramente). Comunque io decisi di risparmiare soldi e prenderla da 32, consideranto che la pagai soltanto 22euro spedita e che non era una marca scadente. La mia esperienza dice che 32GB sono tantissimi, è pur vero che non sono uno che carica tanti film, video o foto, ma 32GB ti garantisco che vanno benissimo!
    se mi mandi un messaggio privato ti posso anche mandare il link da dove l'ho comprata io, ora sta anche leggermente di meno rispetto a quanto l'ho pagata io!
    spero di esserti stato d'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, grazie a tutti per l'aiuto ma vi devo dire che la scheda sd Adata di cui vi ho parlato è fasulla (ho contattata proprio l'adata con tanto di foto) e nel fraytempo ho acquistato una micro sd 64gb della Samsung su Amazoon che è una BOMBA!!! VA BENISSIMO. Grazie ancora, vi saluto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io ho capito che la tastiera esterna è inutile. Ne avevo acquistata una da Amazon, ma l'ho restituita perché alcuni tasti non funzionavano e così ho imparato a usare la tastiera in video.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho avuto occasione di provare sia una tastiera bluetooth sia una tastiera usb e mi sento di consigliarti la seconda, sopratutto er il notevole risparmio economico (si trovnao tastiere compatibili a meno di 10 euro più 2 euro dell'dattatore USB OTG del note). L'unico svantaggio è il filo e lo scomodo posizionamento dell'adattatore OTG, che in modalita landscale conferisce instabilità al note.

Androidiano

Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la pellicola salvaschermo Wintech ?
    Ho visto in un negozio di cinesi una pellicola per N8000.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma il nostro Samsung non supporta la dock in verticale? Col vecchio tablet, un mediacom, la dock in verticale era presente sia utilizzando Apex che Nova launcher, col 10.1 no e a me sarebbe utilissima. Mi son perso qualcosa io o proprio non la possiamo avere? E nel caso, perché?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, nessuno mi sa aiutare? Sono riuscito ad avere le dock in verticale solo con Go Launcher ma come launcher è a dir poco pietoso...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera androidiani!

Allora, volevo porvi una domanda: io avevo intenzione di comprare una tastiera bluetooth per il note 10.1 ( GT-N2080) e ne avevo visto una per il Galaxy Note 10.1 2014 P600

Per voi va bene? Oppure il mio non la supporta essendo per la versione 2014 del Note 10.1? (ribadisco che io ho il GT-N2080 del 2012 se non erro)

Se non la supporta, mi potreste dire dove posso prendere online una tastiera per il GT-N2080, perché sto girando da giorni ma non ne trovo... possibilmente non sopra i 25/30 euro :/

Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno !!!
    Che voi sappiate esiste un adattatore che converta l'uscita del note 10.1 in una micro usb? Mi spiego meglio: in rete ne ho visto qualcuno, ma quelli che ho trovato sono solo per caricare la batteria, a me servirebbe anche la funzione dati, per poterci magari collegare degli accessori come il cavo hdmi che uso per il mio note 2
    Vi ringrazio e vi saluto ...

Pagina 157 di 161 primaprima ... 57107147155156157158159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio