Ciao. Io ho comprato una custodia della Kensington con tastiera bluetooth incorporata. questa configurazione è fantastica, te la consiglio vivamente. L'unico problema è che costa tra i 50 ed i 60 euro(spedita) io la presi da un venditore molto serio ed affidabile che tra l'altro aveva uno trai prezzi migliori sul web. Il nome della custodia è "Kensington Keyfolio pro 2 universal". Se mi contatti in privato ti dico il nome del venditore, questo infatti ha realizzato un video in cui fa una piccola presentazione, molto dettagliata, sia della custodia che della tastiera, in questo modo puoi renderti conto di quello che vai ad acquistare.
Per quanto riguarda il mouse bluetooth io ne ho acquistato uno proprio oggi, dalle mie ricerche risulta che i mouse bluetooth sono compatibili con android e con il nostro tablet. Se vuoi tra un paio di giorni, quando mi arriverà ti posso dare il mio feedback ed indicare dove l'ho comprato (sempre tramite messaggio privato). Considera che il mouse l'ho pagato 8euro + 6euro di spedizione ma le recensioni erano buonissime.
Detto questo ti consiglio di avere questa configurazione (ovvero tastiera e mouse bluetooth). Questo perchè ti permette di collegare il tablet ad un qualsiasi televisore, magari in salotto e magari da 52" o più, tramite HDMI e controllarlo con la tastiera ed il mouse mentre te ne stai sdraiato sul letto o sul divano. Ovvio che se non hai intenzione di collegarlo alla televisione o magari hai una smartTV il discorso cambia. Però ti consiglio comunque questa configurazione perchè i mouse wirelss hanno tutti la chiavetta abbianata che ti impedirebbe, ad esempio, di usare il mouse mentre ricarichi il tablet.
Io fino ad ora ho avuto questa custodia con tastiera bluetooth mentre per il mouse utilizzavo un cavo OTG (dal cinese, l'originale costa ingiustamente tanto secondo me), per cui un semplice mouse con presa USB. Ora sono in attesa di questo mouse bluetooth di cui ti dicevo.
Scusami se mi sono dilungato tanto ma speravo di trasferirti tutte le conoscenze che mi sono fatto spulciando su internet qua e là alla ricerca della migliore configurazione possibile
Se vuoi qualche altra info chiedi pure