Non riesco a trovare il file da cancellare ... help me
Non riesco a trovare il file da cancellare ... help me
Ciao raga ma jb e solo per l'Italia o per tutti io vivo in svizzera e non mie arrivato via ota l'aggiornamento o lo devo collegare a kies?
Inviato dal mio GT-I9300
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ok ti ringrazio Andreas per la risposta sei molto gentile
Inviato dal mio GT-I9300
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ciao a tutti.
Ho appena ieri acquistato il Note 10.1 GT-N8010 WiFi only con Android 4.0.4
Vorrei aggiornarlo subito a JB ma con Kies non me lo fa fare.
Mia versione build e’: IMM76D.N8010XXALGC
Leggendo il lungo thread mi sembra di aver capito che l’aggiornamento italiano recente si riferisca unicamente alla versione 3G.
Ho allora cercato in lungo e in largo su Sammobile (per N8010XXXALG se ho capito bene…) ed ho trovato solo questo firmware francese : N8010XXALGC_N8010XXALG4_XEF.zip
Non mi e' ben chiaro pero' a cosa si aggiornerebbe. Ne’ capisco il significato di PDA e CSC.
Scusate se chiedo il vostro aiuto, ma sono inesperto e per giunta leggermente in la’ con gli anni…
Prima di fare pasticci...
Grazie.
Provate tint browser! Ho scritto sul thread ufficiale, facendo già un ot, non vorrei fare anche un crossposting, ma sono rimasto scioccato! Vi dico solo che è forse l'UNICO browser android che permette di avere lo streaming da youtube e intanto girare su altri tab, o perfino sulla homescreen!