Qualcuno ha ricevuto aggiornamento con il tab acquistato con wind?
Grazie per le vs risposte
Qualcuno ha ricevuto aggiornamento con il tab acquistato con wind?
Grazie per le vs risposte
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Per tutti coloro... ;-), due giorni fa ho rimesso la JB 4.2.1 ITA per tornare in garanzia. Ho quindi fatto wipe per sicurezza. Tutto OK. Ieri ho effettuato il rooting ed adesso non mi va più video hub. Parte poi dopo un po mi dice "non connesso" e si chiude.
Ho provato a ripristinare l' app da Titanium, video hub parte, mi riconosce il film che ho acquistato in precedenza, ma mi compare il lucchetto e non posso vederlo. Se provo a ricaricare il film, me lo fa scaricare, ma compare sempre il lucchetto. Prima di passare alla ROM ITA, avevo la ll3 tedesca con rooting e video hub non dava problemi. Non ditemi che devo levare il rooting rewipare e riflashare nuovamente e che pascoli.... :banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2