CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 220 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Sapete niente di quando 4.2 potrebbe arrivare, se magari č arrivato in altri posti,india polonia?
    Considerando che purtroppo č arrivato adesso per i Nexus, credo che qualche mese di attesa non ce lo leva nessuno!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Considerando che purtroppo č arrivato adesso per i Nexus, credo che qualche mese di attesa non ce lo leva nessuno!
    Beh, in realtā ai nexus č arrivato adesso la 4.2.2. La 4.2 č uscita assieme a nexus 10 e 4, se non erro. Comunque sicuramente ci sarā da attendere, ma sono abbastanza sicuro che arriverā. Da questo punto di vista samsing č il milgior produttore dopo google con i nexus.
    Comunque a me la batteria durava molto meno con la cm5, era abbastanza evidente come cosa, infatti riflashando la cm1 č tornato a vivere. Chissā come mai.
    Ultima modifica di casim; 14-02-13 alle 00:32

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Beh, in realtā ai nexus č arrivato adesso la 4.2.2. La 4.2 č uscita assieme a nexus 10 e 4, se non erro. Comunque sicuramente ci sarā da attendere, ma sono abbastanza sicuro che arriverā. Da questo punto di vista samsing č il milgior produttore dopo google con i nexus.
    Comunque a me la batteria durava molto meno con la cm5, era abbastanza evidente come cosa, infatti riflashando la cm1 č tornato a vivere. Chissā come mai.
    Non capisco come mai non sei rimasto con la italiana?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai non sei rimasto con la italiana?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Mai avuto jelly bean italiano. Visto che l'aggiornamento tardava, da ics sono passato alle rom tedesche. Un pensierino a flashare l'italiano l'ho fatto, ma per adesso mi secca, tanto funziona tutto alla grande. perō sono curioso, se tu hai l'italiana, potresti dirmi se i tasti "visualizzazione doppia e a cascata" si sovrappongono alla freccetta centrale (cosa che avviene nella tedesca)? Questo, insieme al multiwindows per gmail e maps (assenti nella tedesca) potrebbe farmi cambiare idea.

6. Il seguente Utente ha ringraziato casim per il post:

gasrovescio (15-02-13)

xpy
    xpy non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Mai avuto jelly bean italiano. Visto che l'aggiornamento tardava, da ics sono passato alle rom tedesche. Un pensierino a flashare l'italiano l'ho fatto, ma per adesso mi secca, tanto funziona tutto alla grande. perō sono curioso, se tu hai l'italiana, potresti dirmi se i tasti "visualizzazione doppia e a cascata" si sovrappongono alla freccetta centrale (cosa che avviene nella tedesca)? Questo, insieme al multiwindows per gmail e maps (assenti nella tedesca) potrebbe farmi cambiare idea.
    No non si sovrapongono con 4.1.2 ufficiale italiana

xpy
    xpy non č in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Di solito dal rilascio per i nexus passano 6 mesi quindi ai primi di giugno dovrebbe arrivare.

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    No non si sovrapongono con 4.1.2 ufficiale italiana
    Che strano! Io il firmware italiano, installato con Odin, e ho la casella 'Visualizzazione a cascata' che si sovrappone per 3/4 alla freccetta....
    Come mai?

Androidiano L'avatar di Rossandra

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Firmware italiano con room e app multiwindows per la gestione della barra. Visualizzando la barra, la freccia viene nascosta ma tanto dopo qualche secondo la barra scende da se o, se ho fretta, tappo su visualizzazione cascata (č cosė che ho impostato) e sparisce.

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Che strano! Io il firmware italiano, installato con Odin, e ho la casella 'Visualizzazione a cascata' che si sovrappone per 3/4 alla freccetta....
    Come mai?
    Anche al mio faceva cosė, non so perchč abbiano usato quella grafica!

Durante il flash chissā cosa puō essere successo, sono cose che capitano ogni tanto! L'importante č che ora va tutto bene!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

GT-N8010 - Germany

PDA: N8010XXUCMA8
    CSC: N8010RBTCMA4
    Version: 4.1.2
    Date: 2013-02-05

Io stō cercando di scaricare questo firmware da SamMobile ma č impossibile.... voi sapete qualcosa a riguardo?!

Pagina 134 di 220 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio