Secondo voi sarà possibile avere una rom presa dal Note 2014 e metterla sul nostro terminale? Tramite root e tutto quello che ne consegue....
Secondo voi sarà possibile avere una rom presa dal Note 2014 e metterla sul nostro terminale? Tramite root e tutto quello che ne consegue....
Non so se lo sapevate già ma su sammobile è presente la germany cmj3 di ottobre, sto scaricando e poi vi faccio sapere, sempre 4.1.2.
Saluti.....
Meglio allora lasciare perdere?
Lascio l'originale italiana allora?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Però molti non sanno-non vogliono fare root e quindi il discorso è diverso , io per esempio non voglio fare root su questo terminale perchè è gia valido. Ora la questione è che molti terminali bene o male hanno avuto almeno 2-3 versioni di android come aggiornamenti, il nostro prodotto (e non regalato !!) A fatica è arrivato alla 4.1.2 ........ una sola versione !!
Samsung con me sta rischiando un potenziale cliente (visto la prima disavventura con samsung wave Bada) se decidesse di abbandonare anche questo dispositivo così come è , e nanche con solo la 4.2.1 .
Occhio samsung questa non la lascio passare.
Non credo che sarà abbandonato così velocemente , per il tempo che manca all arrivo dell aggiornamento pensa che la 4.1.2 era uscita se nn sbaglio ad agosto 2012 ed è arrivata a gennaio/febbraio 2013 ,penso che la stessa tempistica si posssa applicare ad android 4.3 .