CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 220 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    in effetti la linea note su questo formato da il meglio di se
    Si ma infatti anzi se [ vero in un note 12.1 io sarei anche interessato, per; con quale fiducia lo comprerei (esempio) e magare non lo aggiornano alla 5 ?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Mha, io dico solo che se entro febbraio marzo non si muove nulla romperò un po' alla samsung e poi abbandonerò i loro tablet, anche se, devo ammetterlo, come il note non ce ne sono

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    La Asus sta facendo delle buone macchine con Windows 8 e rt dotate di pennino (molto simile a questo) e la serie pro del Surface Microsoft ha il pennino che funziona ne più ne meno come questi (e forse anche sulla base, ma non ricordo le specifiche della seconda generazione).

Le alternative ci sono, basta guardarsi in giro

P. S. Se avessi pensato di andare a finire così avrei comparto da subito il Surface o gli Asus... Ma tutti sappiamo che si dice del senno di poi ;-)

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    esatto siamo sullo stesso pensiero "poi non ditemi tanto c'è il mod."
    è una cosa risaputa e gia fatta per prova ma alla fine il gioco non vale la candela perché si perderebbero tutte quelle chicche della s-pen vero valore aggiungo nel campo lavorativo....
    Io spero in una versione 4.3, anche senza nessuna nuova funzione e basta... Il motivo? già adesso su XDA, partendo dalla Leaked del Note 2 hanno "cucinato" una ROM che ha tutte le funzioni del Note 3... Servono i frameworks aggiornati per far girare gli APK e le nuove features, ma una volta ottenuta una base di questa ROM, aggiungere le funzioni è relativamente facile... Quindi dovesse uscire anche solo un firmare 4.3, per il Note 10.1", bhè creerebbero un firmware modificato con tutto quello che ha il Note 2014... E l'assurdo di Samsung è proprio questo: in meno di 2 settimane hanno presentato una ROM con tutte le funzioni del Note 3 da mettere sul Note 2: funzioni che molto probabilmente ufficialmente la Samsung non darà agli utenti per "Motivi di Marketing"...

5. Il seguente Utente ha ringraziato Thersicore76 per il post:

simo1993 (12-11-13)

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    La Asus sta facendo delle buone macchine con Windows 8 e rt dotate di pennino (molto simile a questo) e la serie pro del Surface Microsoft ha il pennino che funziona ne più ne meno come questi (e forse anche sulla base, ma non ricordo le specifiche della seconda generazione).

P. S. Se avessi pensato di andare a finire così avrei comparto da subito il Surface o gli Asus... Ma tutti sappiamo che si dice del senno di poi ;-)
    Infatti avrei voluto il pro ma non c'era e costava un botto! !

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Io spero in una versione 4.3, anche senza nessuna nuova funzione e basta... Il motivo? già adesso su XDA, partendo dalla Leaked del Note 2 hanno "cucinato" una ROM che ha tutte le funzioni del Note 3... Servono i frameworks aggiornati per far girare gli APK e le nuove features, ma una volta ottenuta una base di questa ROM, aggiungere le funzioni è relativamente facile... Quindi dovesse uscire anche solo un firmare 4.3, per il Note 10.1", bhè creerebbero un firmware modificato con tutto quello che ha il Note 2014... E l'assurdo di Samsung è proprio questo: in meno di 2 settimane hanno presentato una ROM con tutte le funzioni del Note 3 da mettere sul Note 2: funzioni che molto probabilmente ufficialmente la Samsung non darà agli utenti per "Motivi di Marketing"...
    Bravo infatti è quello che dico anche io, se samsung si azzarda a farmi uno sgarro del genere con il cavole che prendo il note 3 oppure altro, piuttosto passo alla apple che almeno per 3 anni sei sicuro di essere seguito

Orgasmico
    Guest
    Predefinito

Secondo me faranno uscire fino alla 4.3. Poi probabilmente, quando magari inizierà a rallentare (perché dovrebbe? Quad core con 2 Gb di ram) passerò a una Custom ROM... Per ora non mi lamento, va bene così.

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1993
    Originariamente inviato da minar
    Mha, io dico solo che se entro febbraio marzo non si muove nulla romperò un po' alla samsung e poi abbandonerò i loro tablet, anche se, devo ammetterlo, come il note non ce ne sono

Lo so lo so, li conosco, ma la combinazione tra android le feature di samsung e il pennino è abbastanza unica.. poi è ovvio, se avessi saputo che il note sarebbe stato così trascurato a quest'ora non ero in questo thread!

J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio

Mha! il Surface pesa 800g e scalda tantissimo per via delle ventole della cpu... dopo 10 min che lo usi senza appoggio devi cambiare mano..

Non é un tablet é un mini portatile.. tanto vale per quella cifra prendere un ultrabook...
    Ultima modifica di Vobiscum; 13-11-13 alle 16:40

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Il Note da solo pensa 600/650gr, aggiungici i quasi 300 delle varie cover e vedi che non ci discostiamo molto come peso

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

un saluto a tutti voi ,premetto che di tablet ne capisco poco per questo motivo mi rivolgo a voi, vorrei regalare a mia figlia un tablet per natale sarei indeciso tra il note( non il 2014 ) e asus memo pad fhd 10 tutte e due lte. grazie

Pagina 187 di 220 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio