su sammobile è apparso un firmware tedesco per 8010 (sempre jb 4.1.2) di dicembre, lo sto scaricando, poi vado di odin
su sammobile è apparso un firmware tedesco per 8010 (sempre jb 4.1.2) di dicembre, lo sto scaricando, poi vado di odin
Nel mio caso non vedo differenza (español). A occhio voglio dire...
flashata, mi pare che la s-pen sia più reattiva, per il resto mi sembra identica alla italy di ottobre, fermo restando che mi ha segato inspiegabilmente le app di corriere e gazzetta. ma la 4.2.2 per il note p5110 permette lo spostamento su sd e la disattivazione delle app?
girando per la rete ho letto il post di una settimana fa di un utente di xda che ha parlato con un impiegato di samsung, il quale avrebbe detto che entro l'anno il note 10.1 riceverà l'update a jb 4.3 principalmente per renderlo compatibile con il galaxy gear, ma senza premium suite e le funzionalità dell'edizione 2014 del tablet. l'update sarebbe attualmente in sospeso per verificare prima come vanno le vendite del nuovo modello. non farebbe una piega, conoscendo samsung. speriamo bene, comunque.
http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47897443
Ultima modifica di doppiobatman; 03-12-13 alle 18:59
dbargel (03-12-13)
Meglio che nulla....... se funziona evidentemente...
Bhe è un ottima notizia! Vi ricordo che basta avere la banda base adatta e poi al diavolo le limitazioni! Grazie a xda avremo premium suite e co. In poco tempo! Alla fine si tratta di piccole modifiche o semplicemente di cambiare alcuni valori o eliminare alcune righe! Le limitazioni a volte sono solo un false al posto di un true o simili
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
![]()
bè io ho sempre pensato che per le serie note evitino tanti passaggi di rom. l'implementeazione dell spen non deve essere esattamente la cosa più semplice del mondo. in ogni caso io non sento questa grandissima esigenza di aggiornamento. più che la 4.3 vorrei la 4.4 con qualche premium suite e le funzionalità del 2014...per il resto a me il tablet piace e lo trovo super godibile!