CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 220 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

su sammobile è apparso un firmware tedesco per 8010 (sempre jb 4.1.2) di dicembre, lo sto scaricando, poi vado di odin

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    su sammobile è apparso un firmware tedesco per 8010 (sempre jb 4.1.2) di dicembre, lo sto scaricando, poi vado di odin
    si e la build sembra più recente di quella italiana.... sarebbe da capire le differenze. io ormai aggiorno solo se si cambia numerazione. la 4.2.2 su p5110 non va per niente male....

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Nel mio caso non vedo differenza (español). A occhio voglio dire...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markofantin Visualizza il messaggio
    si e la build sembra più recente di quella italiana.... sarebbe da capire le differenze. io ormai aggiorno solo se si cambia numerazione. la 4.2.2 su p5110 non va per niente male....
    flashata, mi pare che la s-pen sia più reattiva, per il resto mi sembra identica alla italy di ottobre, fermo restando che mi ha segato inspiegabilmente le app di corriere e gazzetta. ma la 4.2.2 per il note p5110 permette lo spostamento su sd e la disattivazione delle app?

girando per la rete ho letto il post di una settimana fa di un utente di xda che ha parlato con un impiegato di samsung, il quale avrebbe detto che entro l'anno il note 10.1 riceverà l'update a jb 4.3 principalmente per renderlo compatibile con il galaxy gear, ma senza premium suite e le funzionalità dell'edizione 2014 del tablet. l'update sarebbe attualmente in sospeso per verificare prima come vanno le vendite del nuovo modello. non farebbe una piega, conoscendo samsung. speriamo bene, comunque.
    http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=47897443
    Ultima modifica di doppiobatman; 03-12-13 alle 18:59

6. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

dbargel (03-12-13)

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Meglio che nulla....... se funziona evidentemente...

Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Bhe è un ottima notizia! Vi ricordo che basta avere la banda base adatta e poi al diavolo le limitazioni! Grazie a xda avremo premium suite e co. In poco tempo! Alla fine si tratta di piccole modifiche o semplicemente di cambiare alcuni valori o eliminare alcune righe! Le limitazioni a volte sono solo un false al posto di un true o simili

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    Bhe è un ottima notizia! Vi ricordo che basta avere la banda base adatta e poi al diavolo le limitazioni! Grazie a xda avremo premium suite e co. In poco tempo! Alla fine si tratta di piccole modifiche o semplicemente di cambiare alcuni valori o eliminare alcune righe! Le limitazioni a volte sono solo un false al posto di un true o simili

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Speriamo. Sarebbe davvero interessante poter avere le stesse funzioni della nuova versione!

Orgasmico
    Guest
    Predefinito

Appena finita di installare tramite Kies...

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea di cosa possa essere?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

flashata, mi pare che la s-pen sia più reattiva, per il resto mi sembra identica alla italy di ottobre, fermo restando che mi ha segato inspiegabilmente le app di corriere e gazzetta. ma la 4.2.2 per il note p5110 permette lo spostamento su sd e la disattivazione delle app?

girando per la rete ho letto il post di una settimana fa di un utente di xda che ha parlato con un impiegato di samsung, il quale avrebbe detto che entro l'anno il note 10.1 riceverà l'update a jb 4.3 principalmente per renderlo compatibile con il galaxy gear, ma senza premium suite e le funzionalità dell'edizione 2014 del tablet. l'update sarebbe attualmente in sospeso per verificare prima come vanno le vendite del nuovo modello. non farebbe una piega, conoscendo samsung. speriamo bene, comunque.
    xda-developers - View Single Post - When wil the Galaxy Note 10.1 (2012 edition) receive the Android 4.3 update

bè io ho sempre pensato che per le serie note evitino tanti passaggi di rom. l'implementeazione dell spen non deve essere esattamente la cosa più semplice del mondo. in ogni caso io non sento questa grandissima esigenza di aggiornamento. più che la 4.3 vorrei la 4.4 con qualche premium suite e le funzionalità del 2014... per il resto a me il tablet piace e lo trovo super godibile!

Pagina 190 di 220 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio