volevo scaricare il nuovo firmware brasiliano per gt-n8010 da sammobile, visto che ha un pda diverso, ma i nuovi server di terafile fanno veramente schifo, si avvia il download poi si blocca, un disastro
volevo scaricare il nuovo firmware brasiliano per gt-n8010 da sammobile, visto che ha un pda diverso, ma i nuovi server di terafile fanno veramente schifo, si avvia il download poi si blocca, un disastro
ma quando un bel 4.3? possiamo sperare su 4.4
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
ieri ho flashato il firmware brasiliano ml1 per gt-n 8010 (sempre android 4.1.2, c'è anche la versione ml2 per gt-n 8000), mi viene un dubbio, ma dal drawer c'era già la possibilità di disinstallare direttamente le app senza andare in impostazioni?
Voci di qualche tempo fa dicevano che una 4.3 sarebbe uscita praticamente verso questi giorni.. non ci sono novità ovviamente.. la samsung non è più buona neanche a Natale
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Io ci sto perdendo le speranze, onestamente non me lo sarei mai immaginato un trattamento così schifoso da parte di samsung
Io si, dato che ho il galaxy s advance, il samsung più sfigato dopo quelli che montavano bada! Comunque, aspettiamo.. se i tab 2 hanno la 4.2.2 noi dobbiamo per forza ricevere minimo quella!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Dubito fortemente, ma spero che l'attesa ne valga la pena. Magari passeremo direttamente a 4.4 ....
Piuttosto che ricevere la 4.2.2 preferisco restare come sono. Tra l'altro la 4.2.2 dei tab 2 è inutilizzabile. E infatti ho fatto il downgrade dopo 1 settimana di utilizzo... Dnq ok gli aggiornamenti, ma fatti come si deve. Altrimenti meglio evitare...