Ma posso chiederti prima se hai il note n8000 con l'ultima 4.1.2? Dove trovo questa cwm e omnirom? Che tipo di software installo per la s-pen… .esempi
grazie, è andato tutto bene flashando la cwm 6.0.3.6. ho scaricato i soliti programmi che uso per la s-pen e funzionano a dovere. solo sky go si installa ma fa vedere solo il tg24 come se il note fosse rootato, però non ho fatto il root, oppure la rom è già rootata di suo?
update: con questa rom si possono tranquillamente flashare da recovery le samsung apps per cyano 10, al riavvio funzionano perfettamente. anche il root funziona con la solita procedura postata nella guida e poi flashando l'update 1.51
Ultima modifica di doppiobatman; 08-01-14 alle 15:23
pigrone...un po' di fantasia e usa il tasto cerca...non si è mai ferito gravemente nessuno
.....a parte lo scherzo, il mio tablet mi sta ringraziando tutti i giorni da quando l'ho aggiornato dalla 4.1.2 a 4.4.2 con la OMniRom che trovi QUI e la recovery, ovviamente da installare prima la trovi QUI. Per quanto riguarda il software vai a rileggerti dal post 1992 dell'altro giorno in questo thread. Buon divertimento!
![]()
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
gasrovescio (13-01-14)
Interessante soprattutto l'ultima parte... Quindi s-note e tutta la compagnia funzionano? Più che altro mi interesserebbe sapere delle note rapide (quelle che appaiono con un doppio click della penna su schermo) che io uso spesso...
Mi state tentando enormemente, comunque![]()
simo1993 (09-01-14)
Molto bene. Adesso scarico la Rom e provo...
Ultima domanda (almeno per ora): volendo tornare alla rom originale... si può fare, vero?
niente, ho fatto i salti mortali, provato varie app moddate, ma sky go non funziona con questa omnirom, anche se non avevo fatto il root per l'applicazione il terminale risultava comunque rootato. ho dovuto flashare di nuovo la stock, peccato perché mi piaceva effettivamente, anche se non ho trovato l'opzione per attivare il gps
Ultima modifica di doppiobatman; 09-01-14 alle 12:58
simo1993 (09-01-14)
E la trovo... Dove? Scusate, ma non mi sono mai addentrato molto nel discorso modifiche varie![]()
Ultima modifica di simo1993; 09-01-14 alle 14:50
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
simo1993 (10-01-14)