CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 220 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cashcarstar78 Visualizza il messaggio
    Appunto, che senso ha aggiornare se non fare una figura pessima. Quando, bella domanda: il problema è che stanno uscendo a raffica altri tablet, smartphone molto più che uno o due anni fa e non essendoci rumors persistenti (a parte UN rumour poi moltiplicatosi in vari siti citato giustamente da minar) dubito che oramai venga aggiornato. Tra poco sarà fuori garanzia quindi vi consiglio (non voglio scassare) di passare alla Omnirom consigliata da Androix, provata e va una meraviglia
    ho provato a flashare la omnirom seguendo il thread di xda ma non ci sono riuscito, ho usato il kernel philz (ma senza root) e mi dava un errore e abortiva il flash, la twrp non so come flasharla perché non è né zip né tar, e poi possibile che la rom pesi solo 180 mb?
    comunque se con omnirom sky go non funziona non abbandono la stock
    Ultima modifica di doppiobatman; 07-01-14 alle 14:39

  2.  
  3. #2002
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    ho provato a flashare la omnirom seguendo il thread di xda ma non ci sono riuscito, ho usato il kernel philz (ma senza root) e mi dava un errore e abortiva il flash, la twrp non so come flasharla perché non è né zip né tar, e poi possibile che la rom pesi solo 180 mb?
    comunque se con omnirom sky go non funziona non abbandono la stock
    Installa la recovery che ho io, la CWM 6.0.3.6 e non ti complichi la vita. Puoi flasharla da odin o via recovery. Full wipe e installi la omnirom. Il peso è corretto, è android stock senza schifezze varie. Poi dal playstore installi software per la s-pen e buon divertimento!
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Androix per il post:

    doppiobatman (08-01-14),simo1993 (14-01-14)

  5. #2003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Installa la recovery che ho io, la CWM 6.0.3.6 e non ti complichi la vita. Puoi flasharla da odin o via recovery. Full wipe e installi la omnirom. Il peso è corretto, è android stock senza schifezze varie. Poi dal playstore installi software per la s-pen e buon divertimento!
    Ma posso chiederti prima se hai il note n8000 con l'ultima 4.1.2? Dove trovo questa cwm e omnirom? Che tipo di software installo per la s-pen… .esempi

  6. #2004
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Installa la recovery che ho io, la CWM 6.0.3.6 e non ti complichi la vita. Puoi flasharla da odin o via recovery. Full wipe e installi la omnirom. Il peso è corretto, è android stock senza schifezze varie. Poi dal playstore installi software per la s-pen e buon divertimento!
    grazie, è andato tutto bene flashando la cwm 6.0.3.6. ho scaricato i soliti programmi che uso per la s-pen e funzionano a dovere. solo sky go si installa ma fa vedere solo il tg24 come se il note fosse rootato, però non ho fatto il root, oppure la rom è già rootata di suo?

    update: con questa rom si possono tranquillamente flashare da recovery le samsung apps per cyano 10, al riavvio funzionano perfettamente. anche il root funziona con la solita procedura postata nella guida e poi flashando l'update 1.51
    Ultima modifica di doppiobatman; 08-01-14 alle 15:23

  7. #2005
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Ma posso chiederti prima se hai il note n8000 con l'ultima 4.1.2? Dove trovo questa cwm e omnirom? Che tipo di software installo per la s-pen… .esempi
    pigrone... un po' di fantasia e usa il tasto cerca...non si è mai ferito gravemente nessuno .....a parte lo scherzo, il mio tablet mi sta ringraziando tutti i giorni da quando l'ho aggiornato dalla 4.1.2 a 4.4.2 con la OMniRom che trovi QUI e la recovery, ovviamente da installare prima la trovi QUI. Per quanto riguarda il software vai a rileggerti dal post 1992 dell'altro giorno in questo thread. Buon divertimento!
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

    gasrovescio (13-01-14)

  9. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    grazie, è andato tutto bene flashando la cwm 6.0.3.6. ho scaricato i soliti programmi che uso per la s-pen e funzionano a dovere. solo sky go si installa ma fa vedere solo il tg24 come se il note fosse rootato, però non ho fatto il root, oppure la rom è già rootata di suo?

    update: con questa rom si possono tranquillamente flashare da recovery le samsung apps per cyano 10, al riavvio funzionano perfettamente. anche il root funziona con la solita procedura postata nella guida e poi flashando l'update 1.51
    Interessante soprattutto l'ultima parte... Quindi s-note e tutta la compagnia funzionano? Più che altro mi interesserebbe sapere delle note rapide (quelle che appaiono con un doppio click della penna su schermo) che io uso spesso...

    Mi state tentando enormemente, comunque

  10. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Interessante soprattutto l'ultima parte... Quindi s-note e tutta la compagnia funzionano? Più che altro mi interesserebbe sapere delle note rapide (quelle che appaiono con un doppio click della penna su schermo) che io uso spesso...

    Mi state tentando enormemente, comunque
    No s note non funziona, si possono trovare delle applicazioni alternative

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mariottide per il post:

    simo1993 (09-01-14)

  12. #2008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BG
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Nokia Lumia 830

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Molto bene. Adesso scarico la Rom e provo...

    Ultima domanda (almeno per ora): volendo tornare alla rom originale... si può fare, vero?

  13. #2009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    niente, ho fatto i salti mortali, provato varie app moddate, ma sky go non funziona con questa omnirom, anche se non avevo fatto il root per l'applicazione il terminale risultava comunque rootato. ho dovuto flashare di nuovo la stock, peccato perché mi piaceva effettivamente, anche se non ho trovato l'opzione per attivare il gps

  14. #2010
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo1993 Visualizza il messaggio
    Molto bene. Adesso scarico la Rom e provo...

    Ultima domanda (almeno per ora): volendo tornare alla rom originale... si può fare, vero?
    è quello che ho appena fatto io, basta fare prima un bel full wipe da recovery e poi si flasha la stock da odin. non capisco come mai avendo flashato questa rom, la cwm, il root e compagnia cantando, tutto il sistema risulta ancora official con contatore a zero
    Ultima modifica di doppiobatman; 09-01-14 alle 12:58

  15. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    simo1993 (09-01-14)

Pagina 201 di 220 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy