Heheheheheh, scherzi a parte tutto il programma generale di aggiornamenti è già partito con il S4 octa core e ho come l impressione che termini verso l estate. D altronde gli aggiornamenti fidelizzano il cliente alla casa ma allungano la vita del prodotto ( e, in alcun modo riducono le vendite..... in alcun modo.....). N.b. scusate i possibili errori grammaticali ma manco dall italia da parecchio..... ; (
simo1993 (24-02-14)
Io penso arrivi comunque prima di Ottobre... Ciò lo penso poiché sicuramente tra fine ottobre/inizio novembre uscirà il Nexus 6 con un ipotetico Android 5... E a venire tutti i produttori principali inizieranno a lavorare per aggiornare i dispositivi più importanti ad Android 5... Dunque Samsung non credo pensi più al 4.4.2 per modelli come il nostro o come S3... Io penso uscirà tra Agosto e Settembre, e sarà tra gli ultimi a essere aggiornato.
Prima cosa è da valutare quante versioni usciranno da oggi alla 5.0 per esempio calcola che note 3 e samsung s4 hanno ricevuto/riceveranno il loro primo aggiornamento 4.4.2 ne riceveranno altri 2 aggiornamenti da qui prima dell'uscita della 5 potrebbero non riceverla neanche ( politica samsung) anche perché sicuramente sarà già uscito il note 4 e samsung s6. Io non sceglieró più samsung.
L' S4 ha ricevuto KitKat già da qualche giorno.....
Altra domanda qualcuno ha provato la versione 4.1.2 Nordic country? Con modem cll2 e pda CML2 che sembra essere anche più recente della tedesca ? Quella italiana possiede il difetto del wifi che si disconette da solo a momenti
dbargel (16-03-14)
E DEL TAB 2 CHE MI DICI ? perchè definisci la migliore ?
Certo che vi accontetate di poco, i due anni non vogliono dire nulla perchè(come sta succedendo) samsung rilascia un aggiornamento l'anno e non si tratta quasi mai dell'ultima versione (non parlarmi per favore del note 3 e samsung s4 che la 4.4.2 la dovrebbero possedere almeno da mesi fosse stato per me), quindi io dico se si adoperasse di più nel post vendita ora s3 note 2 note 10.1 note 8.0 tab 3 tab 2 avrebbero la 4.4.2 visto che come android dichiara, necessita solo di 512 ram per girare ! (Ricorda io non parlo di features specifiche di modelli altrimenti che scopo avrebbe cambiare modello ma solo basterebbe la versione pura di android per poter utilizzare applicazioni disegnate per android 4.4.2 . Io possiedo un iphone 4 di 4 anni ed ora possiede la 7.1 in paragone il note 2 ora dovrebbe avere la 4.4.2 e pure gli altri modelli.
Aggiungo poi finisco, forse è vero che il note 10.1 ha venduto poco (anche se definito da molte riviste IL VERO TABLET ANDROID IN GRADO DI COMPETERE CON IPAD 3, ma comunque se si comporta cosi voglio vedere quanti clienti resteranno fedeli dopo aver speso 600 € !
Ultima modifica di gasrovescio; 17-03-14 alle 10:12