CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 220 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    L'annuncio è formale pertanto è alle porte: in meno di 6 mesi sicuramente hehehehehehehehe
    Diciamo un annetto e mezzo, va...

2.  
    Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Heheheheheh, scherzi a parte tutto il programma generale di aggiornamenti è già partito con il S4 octa core e ho come l impressione che termini verso l estate. D altronde gli aggiornamenti fidelizzano il cliente alla casa ma allungano la vita del prodotto ( e, in alcun modo riducono le vendite..... in alcun modo.....). N.b. scusate i possibili errori grammaticali ma manco dall italia da parecchio..... ; (

4. Il seguente Utente ha ringraziato dbargel per il post:

simo1993 (24-02-14)

Orgasmico
    Guest
    Predefinito

Io penso arrivi comunque prima di Ottobre... Ciò lo penso poiché sicuramente tra fine ottobre/inizio novembre uscirà il Nexus 6 con un ipotetico Android 5... E a venire tutti i produttori principali inizieranno a lavorare per aggiornare i dispositivi più importanti ad Android 5... Dunque Samsung non credo pensi più al 4.4.2 per modelli come il nostro o come S3... Io penso uscirà tra Agosto e Settembre, e sarà tra gli ultimi a essere aggiornato.

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Prima cosa è da valutare quante versioni usciranno da oggi alla 5.0 per esempio calcola che note 3 e samsung s4 hanno ricevuto/riceveranno il loro primo aggiornamento 4.4.2 ne riceveranno altri 2 aggiornamenti da qui prima dell'uscita della 5 potrebbero non riceverla neanche ( politica samsung) anche perché sicuramente sarà già uscito il note 4 e samsung s6. Io non sceglieró più samsung.

Androidiano L'avatar di dbargel

Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

L' S4 ha ricevuto KitKat già da qualche giorno.....

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Altra domanda qualcuno ha provato la versione 4.1.2 Nordic country? Con modem cll2 e pda CML2 che sembra essere anche più recente della tedesca ? Quella italiana possiede il difetto del wifi che si disconette da solo a momenti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Prima cosa è da valutare quante versioni usciranno da oggi alla 5.0 per esempio calcola che note 3 e samsung s4 hanno ricevuto/riceveranno il loro primo aggiornamento 4.4.2 ne riceveranno altri 2 aggiornamenti da qui prima dell'uscita della 5 potrebbero non riceverla neanche ( politica samsung) anche perché sicuramente sarà già uscito il note 4 e samsung s6. Io non sceglieró più samsung.
    La politica samsung in quanto ad aggiornamenti è assolutamente la migliore in campo Android. Per qualche motivo questo note 10.1 è poco filato (forse per le vendite ) ma sono sicuro che riceverà kk con tante belle novità

10. Il seguente Utente ha ringraziato markofantin per il post:

dbargel (16-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

E DEL TAB 2 CHE MI DICI ? perchè definisci la migliore ?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    E DEL TAB 2 CHE MI DICI ? perchè definisci la migliore ?
    Il tab 2 ha già la 4.2.2 ed avendo 3 anni se non sbaglio può anche bastare.... Visto che i 24mesi garantiti da samsung sono passati.

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Certo che vi accontetate di poco, i due anni non vogliono dire nulla perchè(come sta succedendo) samsung rilascia un aggiornamento l'anno e non si tratta quasi mai dell'ultima versione (non parlarmi per favore del note 3 e samsung s4 che la 4.4.2 la dovrebbero possedere almeno da mesi fosse stato per me), quindi io dico se si adoperasse di più nel post vendita ora s3 note 2 note 10.1 note 8.0 tab 3 tab 2 avrebbero la 4.4.2 visto che come android dichiara, necessita solo di 512 ram per girare ! (Ricorda io non parlo di features specifiche di modelli altrimenti che scopo avrebbe cambiare modello ma solo basterebbe la versione pura di android per poter utilizzare applicazioni disegnate per android 4.4.2 . Io possiedo un iphone 4 di 4 anni ed ora possiede la 7.1 in paragone il note 2 ora dovrebbe avere la 4.4.2 e pure gli altri modelli.
    Aggiungo poi finisco, forse è vero che il note 10.1 ha venduto poco (anche se definito da molte riviste IL VERO TABLET ANDROID IN GRADO DI COMPETERE CON IPAD 3, ma comunque se si comporta cosi voglio vedere quanti clienti resteranno fedeli dopo aver speso 600 € !
    Ultima modifica di gasrovescio; 17-03-14 alle 10:12

Pagina 214 di 220 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio