Scusate l intromissione, ma se sul mio note ho installato e reinstallato firmware diversi per fare delle prove, se faccio un reset alle impostazioni di fabbrica cosa mi si presenta? Grazie :banghead:
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scusate l intromissione, ma se sul mio note ho installato e reinstallato firmware diversi per fare delle prove, se faccio un reset alle impostazioni di fabbrica cosa mi si presenta? Grazie :banghead:
Il mio note, se vado in impostazioni etc non vede aggiornamenti. Sono in Sardegna d'accordo ma sempre in Italia!
Di solito arrivano gli aggiornamenti prima qui in svizzera stavolta no noné che con la prima installazzione o sbagliato io qualcosa
Comunque mi fa molto piacere che la Samsung abbia pensato prima l'Italia forza Italia
Inviato dal mio GT-I9300
Arrivato aggiornamento via Ota che non ho ancora eseguito....c'è qualcuno che ha aggiornato via OTA?
Volevo sapere se anche via Ota non funzionerà più sky go...
Se ne parla QUI
Non mi da la notifica di aggiornamento, e se vado a verificare non mi trova nulla...
Può esser perché sono all'estero?il Moore note dovrebbe esser un brand italia:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/za3evu7e.jpg
Giusto?
Sto scaricando da Sam Mobile JB ITA, domani lo flasho con Mobile Odin su quello tedesco.
Notte a tutti
Eld
Io ho il note 10.1 3G + Wifi no brand e ancora non mi vede l'aggiornamento :'(!
Non capisco come mai!
Mi dice che:
L'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti in base all'ordine di richiesta.
Riprovare più tardi.
E fino a ieri se provavo ovviamente mi diceva nessun aggiornamento disponibile!
Quindi c'è l'aggiornamento ma sono in lista d'attesa? Ahah!
Aggiornato via ota, molto molto soddisfatto!
Finalmente s-note mantiene la luminosità impostata e non va
Piu al massimo come prima.
Tenendo premuto il punto esclamativo a destra della "m" non funziona...
Succede anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da UGO87theBOSS
Stesso problema ora provo via kies
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
A me snote continua a sparare la luminosità al massimo quando creo una nota, e anche a me non funziona il punto esclamativo del tasto virgola mentre tenendo premuto quello del punto mi esce una tendina con due file di simboli. Ho jb tedesco
Anche io provengo dal note 2 :D
Anche a me, dopo l'aggiornamento, non funziona il punto esclamativo alla destra della m, ma ho riscontrato anche un'altro problema, non mi inserisce le immagini su snote e ogni volta che provo riapre il foglio da zero!
A qualcuno é capitato lo stesso?
Le immagini me le inserisce, ieri ho usato snote a una riunione e non mi ha dato problemi a parte quello della luminosità :/ e del punto esclamativo. Premendo punto/punto interrogativo che ti fa?
Anche con la fotocamera mi spara la luminosità al massimo
Se premo ? si apre la relativa finestra di selezione normalmente.
Ho notato che con "GALLERY ICS", che ho sempre preferito alla galleria di default, il pinch to zoom
e' praticamente impossibile, molto lento e con continui scatti.
Qualcuno puo' provarlo o scaricarlo dal market per una rapida prova?
grazie...
Per il punto esclamativo premete prima shift E poi il tasto accanto la m :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie, anche a me. Exynos abuse va ancora secondo voi?
Dici che non è proprio prevista l'apertura di una scelta come per il punto interrogativo se tieni premuto? In effetti anche se compare la scelta non è che ti fa sostituire il simbolo per la digitazione veloce con shift... può essere quindi che abbiano scelto di mettere questa opzione solo sul punto interrogativo, ma non per sostituire il simbolo ma solo come scorciatoia per altri simboli? Un po ridondante visto che c'è già il tasto per i simboli dedicato..
Per la luminosità quando create una nota e quando aprite la fotocamera aspetto dei vostri feedback!
A me (jb tedesco, no wipe dopo odin flash) la spara al massimo solo creando una nota, non all'apertura, confermi quindi che su firmware italiano 4.1.2 creando una nota non va al massimo?
E la fotocamera?
Hai per caso ripristinato (fatto wipe) dopo l'update a 4.1.2?
Ai tempi del mio HTC DHD leggevo su xda che le rom andrebbero flashate e poi reinstallate immediatamente una seconda volta.
Per spiegarmi meglio chi flasha da cwm poi fa un wipe data/cahe/dalvik e chi installa da kies o odin dovebbe subito fare un ripristina impostazioni di fabbrica.
Cosi siete sicuri di una perfetta installazione. Chi lo suggeriva e' una firma autorevole del mod ed io non ho MAI avuto problemi...lo faccio tutt'ora.
Andrea schnass tu che hai la jb tedesca come me hai snote che spara al massimo? :D
Inviato dal mio GT-N7100