CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 220 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

A me dalle info dispositivo dice 4.1.2

Cmq ieri notte mi è partita la scimmia e ho prima rootato con exynos abuse e attivato il multiwindow per tutte le app che mi garbavano. Poi ho unrootato e da allora posso dire che l'esperienza d'uso è anche superiore a quella del note 2.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dipas; 04-01-13 alle 11:01

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Quindi probabilmente il FW N8000XXCLL3 è in realtà davvero basato su Android JB 4.1.1 e non su JB 4.1.2!

Curioso, perchè in parecchi forum si continua a parlare di 4.1.2...

Comunque sia tra 4.1.1 e 4.1.2 cambia davvero poco e la cosa più importante è che Samsung migliori la propria interfaccia e le apps native, e, per questo, credo che il FW N8000XXCLL3 sia quello più recente.
    E insomma..se consideri che nella 4.1.1 le modifiche per il multiwindow non funzionano qualcosa di importante è cambiato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    E insomma..se consideri che nella 4.1.1 le modifiche per il multiwindow non funzionano qualcosa di importante è cambiato.

Non dico di no, anzi credo che il FW N8000XXCLL3 sia il più aggiornato e recente e Samsung ha fatto indubbiamente delle migliorie rispetto ai FW precedenti.
    Dico solo, per amor di precisione (e pignoleria), che il S.O. Android di questo FW è (probabilmente) sempre il 4.1.1.

Androidiano L'avatar di enRi

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che hanno comprato il note da amazon.co.uk:
    per la versione solo wifi è uscito un aggiornamento di oltre 400 mb
    era ora.
    HTC desire
    - Radio: 5.17.05.23 + RIL
    - Recovery: amonRa
    - S-Off
    - Tavola CM7r2
    - InsertCoin

Samsung galaxy Note 10.1

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enRi Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che hanno comprato il note da amazon.co.uk:
    per la versione solo wifi è uscito un aggiornamento di oltre 400 mb
    era ora.
    E' la versione 4.1.2 o 4.1.1?
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione, sono io che ho dato per scontato che il firmware era tedesco perchè quello tutti stanno flashando quindi è normale che Kies in tal caso non "veda" più gli update sul Note italiano!

Assolutamente sì, solo che Mobile Odin ci mette il 90% in meno del tempo!

Buon 2013 anche a te carissimo!
    Ma il mio discorso era diverso. Cioè, oltre agli aggiornamenti ufficiali importanti, talvolta ne vengono rilasciati altri che, senza cambiare il numero di versione di android risolvono alcuni bug. Il mio dubbio è se questi update, che se non erro sono di dimensioni minori di un intero firmware, ce li perdiamo avendo flashato jelly bean, o se c'è il modo di averli. Da qui l'esempio del mio gs2: quando uscì ics (che misi con odin, perché avevo problemi), dopo un mese uscì un update di u a trentina di Mb. Non credo che su sammobile sia uscito un nuovo firmware solo per quello. O sbaglio?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ma il mio discorso era diverso. Cioè, oltre agli aggiornamenti ufficiali importanti, talvolta ne vengono rilasciati altri che, senza cambiare il numero di versione di android risolvono alcuni bug. Il mio dubbio è se questi update, che se non erro sono di dimensioni minori di un intero firmware, ce li perdiamo avendo flashato jelly bean, o se c'è il modo di averli. Da qui l'esempio del mio gs2: quando uscì ics (che misi con odin, perché avevo problemi), dopo un mese uscì un update di u a trentina di Mb. Non credo che su sammobile sia uscito un nuovo firmware solo per quello. O sbaglio?
    Ah, ho capito quello che vuoi dire. E ti posso dire che su SamMobile trovi anche quegli update. Ti faccio un esempio: oggi è uscito un update di 30MB per i Note II francesi. E' già su SamMobile!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ah, ho capito quello che vuoi dire. E ti posso dire che su SamMobile trovi anche quegli update. Ti faccio un esempio: oggi è uscito un update di 30MB per i Note II francesi. E' già su SamMobile!

E per flasharli? La procedura è la stessa? anche se non è (almeno credo) lo stesso tipo di file? Magari in quel caso prendere in giro kies cambiando la lingua sarebbe più comodo, o no?

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    E per flasharli? La procedura è la stessa? anche se non è (almeno credo) lo stesso tipo di file? Magari in quel caso prendere in giro kies cambiando la lingua sarebbe più comodo, o no?
    Sempre la stessa procedura, se vedi le dimensioni sono sempre attorno al giga e passa su SamMobile perchè loro non ti fanno scaricare solo l'aggiornamento, ma danno l'intero firmware (ovviamente già aggiornato). Per farti capire, mentre l'OTA che ho ricevuto oggi è di 30 MB e mi ha portato la build alla LL7, su SamMobile trovi l'intero firmware da scaricare, ma la build finale è sempre la LL7, quindi comprende l'ultimo OTA di oggi. Spero di essere stato chiaro.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

casim (04-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sempre la stessa procedura, se vedi le dimensioni sono sempre attorno al giga e passa su SamMobile perchè loro non ti fanno scaricare solo l'aggiornamento, ma danno l'intero firmware (ovviamente già aggiornato). Per farti capire, mentre l'OTA che ho ricevuto oggi è di 30 MB e mi ha portato la build alla LL7, su SamMobile trovi l'intero firmware da scaricare, ma la build finale è sempre la LL7, quindi comprende l'ultimo OTA di oggi. Spero di essere stato chiaro.
    Quindi, se ho capito bene, quando esce un update, anche minore, tipo l'ota da 30 MB, su sammobile si trova il firmware completo da flashare? Quindi il famigerato 4.1.2 tedesco che monto io, in Germania è stato un ota da pochi MB?

Pagina 67 di 220 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio