CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 220 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Il problema con gli aggiornamenti del note è che quando non arriveranno piu aggiornamenti ufficiosi non saremomcostretti a scegliere sse spen o android evoluto perchè da quello che so se si mette chanogen e simili non funziona più
    certo quando smetteranno di aggiornare il note 10.1 e si parla della versione dopo la 4.2 ecc. (o forse quella dopo) è probabile basti pensare alle mod per note, ma quello che uno perderà sarà l' interfaccia Samsung più che altro che la utilizzazione della penna s-pen.

2.  
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    certo quando smetteranno di aggiornare il note 10.1 e si parla della versione dopo la 4.2 ecc. (o forse quella dopo) è probabile basti pensare alle mod per note, ma quello che uno perderà sarà l' interfaccia Samsung più che altro che la utilizzazione della penna s-pen.
    Però è uno spreco perderel spen comunque penso che almeno fino alla 6 lo avremo e forse anche la 7 , il note ha unnhardware incrediblile

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Però è uno spreco perderel spen comunque penso che almeno fino alla 6 lo avremo e forse anche la 7 , il note ha unnhardware incrediblile
    6? 7? Cosa intendi? Io credo che arriveremo fino alla 4.2 e qualcosa, poi alla LIME non credo arriveremo perché ahimè samsung avrà già tirato fuori altri 20 terminali e quindi per ovvie ragioni di mercato abbandonerà. Il nostro terminale anche se ancora potente ed in grado di poter reggere altri aggiornamenti! A quel punto uno dovrà decidere se mettere rom o cambiare tablet oppure meglio ancora (per far capire anche a queste multinazionali che sarebbe l'ora di rallentare) uno lo tiene come é !

Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    6? 7? Cosa intendi? Io credo che arriveremo fino alla 4.2 e qualcosa, poi alla LIME non credo arriveremo perché ahimè samsung avrà già tirato fuori altri 20 terminali e quindi per ovvie ragioni di mercato abbandonerà. Il nostro terminale anche se ancora potente ed in grado di poter reggere altri aggiornamenti! A quel punto uno dovrà decidere se mettere rom o cambiare tablet oppure meglio ancora (per far capire anche a queste multinazionali che sarebbe l'ora di rallentare) uno lo tiene come é !

Ma hai visto l s2 è uscito con 2.3 e anche se con ritardo ha ricevuto la 4.1.2 e ha qualche possibilità di ricevere 4.2 se non addirittura la 5.x eil note non dovrebbe arrivare alla 5.x probabilmente ricevera anche la 6.xe forse la 7.x

Sei troppo pessimista

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ma hai visto l s2 è uscito con 2.3 e anche se con ritardo ha ricevuto la 4.1.2 e ha qualche possibilità di ricevere 4.2 se non addirittura la 5.x eil note non dovrebbe arrivare alla 5.x probabilmente ricevera anche la 6.xe forse la 7.x

Sei troppo pessimista
    Guarda io lo spero davvero con il cuore ma da Mamma samsung bisogna stare attenti, possiamo dire che la 4 perché é molto ottimizzata e più leggera, ripeto io lo spero perché ilnnote 10.1 ha grandi potenzialità!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi voi forse non ci crederete io vivo in Svizzera noi siamo rimasti con la 4.0.4. Samsung non cià mandato più aggiornamenti sul s3 l'abbiamo ricevuto jelly bean sul note 10.1 ancora niente strano..

Inviato dal mio GT-N8000

xpy
    xpy non è in linea

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio
    ragazzi voi forse non ci crederete io vivo in Svizzera noi siamo rimasti con la 4.0.4. Samsung non cià mandato più aggiornamenti sul s3 l'abbiamo ricevuto jelly bean sul note 10.1 ancora niente strano..

Inviato dal mio GT-N8000
    L importante è che da qualche parte arrivi ,poi arriva pian piano ovunque comunque pensate al galaxy tab 2 7 pollici, ha avuto un grande successo ma ancora niente jellybean , ma di sicuro arriverà ,se samsung è la più grande avversaria di apple non sono solo i prodotti ma anche la garanzia di aggiornamenti nel tempo migliore rispetto agli aptri , pensate a quelli che aspettano ancora di ricevere 2.3.6 ,promesso dalla casa produttrice da aanni ormai!

Androidiano L'avatar di Frank7plus

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non so se offtopic, se cosi spostatemi. Volevo chiedere ce qualcuno sapeva come impostare nel browser stock del note la visuakizzazione desktop dei siti come visualizzazione standard, perche come standard mi da i siti in mobile. Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 , S3 e S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max33 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio GT-N8000
    Mi dispiace ma hai sbagliato io vivo idem in svizzera e ho galaxy s3 già aggiornato 4.1.2 magari ti conviene controllare con Kies
    E pensare che ho aggiornato a natale lol

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Alan forse non ai letto bene sul s3 l'aggiornamento mie arrivato sul note 10.1 non mie arrivato nessun aggiornamento
    di quale parte sei della Svizzera

Inviato dal mio GT-I9300

Pagina 146 di 220 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio