Certo che capire queste differenze sulle tempistiche di aggiornamento e' un mistero bohhhhhhhhhhhhhhh
etabeta48 (07-03-13)
Avevi ragione. (però dai un'occhiata: pagina 60, del numero di gennaio 2013 di Android magazine).In effetti ieri si è aggiornato il mio galaxy s2 (brand vodafone) al 4.1.2 ed è... grande! ho potuto mantenere le mie preferenze di layout e le funzionalità aggiuntive sono molto comode. Aspetto l'aggiornamento del note10.1 (brand Tim)
Ciao vorrei acquistare un note no brand e vorrei sapere se è possibile aggiornalo a jelly bean 4.1.2
Ultima modifica di splinterrr; 07-03-13 alle 19:38
GS+
cyanogen 10 by invendor rc1
Nexus Kernel
Originariamente inviato da splinterrr
Certo, e anche da un bel po, basta cercare su internetsiamo gia in attesa della 4.2!
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
splinterrr (07-03-13)
E vogliamo metterci anche le doppie casse stereo? Io amo la musica classica, ogni mattina appena sveglio TuneIn Radio e Venice Radio Classica.
Ho avuto anche Asus e Motorola.: dieci gradini sotto.
Mi dicono di provare Ipad3, ma a me la Apple sta sul ca....(beep) !!!
Bravi ragazzi! Il note stupisce per tutte le possibilità che offre, non esiste un tablet così ricco di funzionalità come il note, io se dovessi cambiarlo sarà solo con un note 10.1 di nuova generazione. Invece che un solo tablet questo si avvicina ad un vero netbook, avevo ipad2 ma adesso non tornerei indietro
Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3